L’Isola dei Famosi 2023, scontro tra Ilary Blasi e Enrico Papi: cos’è successo

L’Isola dei Famosi 2023, scontro tra Ilary Blasi e Enrico Papi: cos'è successo dietro le quinte a telecamere spente fra i due

Anche la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2023 è andata in onda senza problemi. Il reality è molto seguito e i concorrenti stanno vivendo i primi giorni da naufraghi cercando di conoscersi meglio, anche se non sono mancati i primi confronti. E mentre in Honduras Alvin cerca di seguire alla lettera il copione, in studio sembrano emergere alcuni fuori onda.

Secondo alcuni rumors, non del tutto verificati, sembra che fra Enrico Papi e Ilary Blasi non corra buon sangue. I due a quanto pare avrebbero avuto più di un confronto causato soprattutto dall’eccessiva ingerenza dell’opinionista nei tempi prestabiliti dalla conduttrice romana. Ilary infatti non tollererebbe i continui commenti di Papi che non ha ben chiaro il suo ruolo d’opinionista.

- Advertisement -

A quanto pare durante una pausa pubblicitaria l’ex signora Totti avrebbe chiesto alla produzione di rimettere in riga Papi chiarendogli al meglio qual è il suo ruolo. I suoi continui interventi disturbano i tempi e l’andamento del programma e non sono ben visti da Ilary che non riuscirebbe a seguire la scaletta della conduzione. Anche durante la puntata di ieri Papi ha tolto la busta contenente il nome dell’eliminato a Ilary dando vita ad una scenetta non proprio gradita. Resta da comprendere se i due hanno studiato a tavolino la cosa o sono realmente infastiditi l’uno dall’altro.

Enrico Papi, il suo destino a Mediaset

Enrico Papi ha accettato il ruolo d’opinionista in previsione delle sue prossime conduzioni a Mediaset. A quanto pare sarà lui a condurre il prossimo autunno la nuova edizione de La pupa e il secchione, format che ha diretto già per due volte. Il format dovrebbe andare in onda all’inizio del prossimo anno.

- Advertisement -

La produzione vorrebbe cambiare la location del programma riadattandolo ad un sito tipo Temptation Island, ma Papi sta insistendo per avere un suo studio e condurre il format come un normale show. Per ora è ancora tutto da decidere, ma sempre che i commenti dell’opinionista abbiano un certo valore.