Live non è la D’Urso, Paola di Benedetto: “Non ho vinto il GFVip grazie a Fede!”

Paola di Benedetto ha confermato a Live non è la D'Urso di non aver vinto il GFVIP solo perchè è la fidanzata di Federico Rossi

Ospite della fase finale di Live non è la D’Urso insieme agli altri ex inquilini del Grande Fratello Vip, Paola di Benedetto ha rivendicato il merito della vittoria del reality, l’ex Madre Natura è sicura d’essere arrivata sullo scalino più alto del podio per merito suo e non perché sostenuta dai fans del suo fidanzato Fede alias Federico Rossi.

Paola ha confessato d’essere stata sorpresa della vittoria, non si aspettava di vincere però evidentemente il pubblico è riuscita a capirla e a vedere in lei quella parte spontanea e sincera e di questo ne è molto contenta, il merito è dunque suo e non dell’effetto Benji e Fede: “È stata una vittoria totalmente inaspettata anche per me. Ma, ironicamente, vorrei ricordare che in passato ci sono stati altri concorrenti con molti più followers di me e che non hanno vinto.”

- Advertisement -

La modella ha poi affermato che nonostante il fidanzato durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà le abbia mandato solo dei messaggi a suo modo è riuscito a supportarla: “Chiaramente il mio fidanzato mi ha supportato, ma ognuno si gioca le sue carte“.

Paola di Benedetto: “Ecco perchè ho vinto al Grande Fratello Vip…”

Paola di Benedetto ha poi voluto chiarire che è seguita non solo dai followers dei social ma anche dalla gente comune che ha apprezzato in lei la sua semplicità, è sempre stata spontanea e mai artificiosa e questo evidentemente il pubblico lo ha apprezzato molto: “Forse hanno visto in me un persona semplice. All’inizio non è stato facile emergere per me, poi mano a mano sono riuscita a prendere delle posizioni e a far capire che non avevo paura di dire la mia. Non aveva senso tirarsi indietro”.

- Advertisement -

Nonostante alcuni rumors sostengono il contrario Paola ha confermato in diretta da Barbara D’Urso di non aver ancora incontrato Fede, per ora a causa dell’emergenza Coronavirus stanno trascorrendo la quarantena separati, in due città diverse.