Loredana Lecciso e Naike Rivelli: in passato c’è stato un flirt?

Loredana Lecciso travolta da un vecchio gossip a Detto Fatto che rievoca un presunto interesse di Naike Rivelli nei suoi confronti

Photocredit Albano Carrisi Instagram

Vecchi gossip tornano a galla e come sempre interessano gli appassionati nonostante non siano più così attuali. Vittima involontaria della cronaca rosa del momento Loredana Lecciso che seppur felice insieme ad Albano nella sua Cellino San Marco è stato argomento di conversazione a Detto Fatto nella rubrica di chiacchiere di Jonathan Kashanian.

L’esperto di gossip ha citato la compagna di Albano rievocando un vecchio rumors che insinuava un’attenzione particolare di Naike Rivelli nei confronti della Lecciso ai tempi in cui era separata dal cantante. Loredana in effetti ha sempre abitato, per il bene anche dei figli, nella tenuta dei Carrisi e questo anche nel periodo in cui Naike aveva una storia con il figlio di Albano Yari.

Jonathan ha ricordato la frase detta da Naike, sempre molto provocatoria, insinuando una particolare amicizia con Loredana: ““Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente”. Le parole di Kashanian hanno imbarazzato Bianca Guaccero che ha provato a limitare i commenti in merito alle due donne. Ovviamente il commentatore ha voluto mettere solo una pulce nell’orecchio al pubblico rievocando un vecchio gossip che per quanto attuale è stato ripreso da moltissime testate.

Loredana Lecciso e Albano ospitano Gianni Morandi e sua moglie Anna

Mentre il gossip prova ad coinvolgere Loredana Lecciso in qualcosa che ormai è superato, i due coniugi Carrisi ospitano in queste ore nella loro tenuta Gianni Morandi e sua moglie Anna che stanno effettuando un tour italiano promuovendo il turismo della penisola. Un incontro quello fra i due storici cantanti della musica italiana reso noto sui social, alcuni scatti pubblicati da Morandi hanno ottenuto moltissime visualizzazioni e commenti positivi dei fans.