Loretta Goggi abbandona i social e interviene Malgioglio. Cosa è successo?

A difendere Loretta Goggi dalla sua intenzione di chiudere i suoi account social è intervenuto Cristiano Malgioglio: ecco cosa ha detto

Costretta ad una scelta inevitabile Loretta Goggi ha deciso d’abbandonare i social in seguito alla critiche ricevute dopo essersi esibita in playback ai Seat Music Awards 2021. Invitata per ritirare il premio per i 40 anni di Maledetta Primavera, canzone cult e di un successo inaspettato ancora oggi, Loretta ha scelto di non cantare dal vivo e questo ha procurato la reazione dei fans che hanno criticato lei ma anche altri artisti che hanno fatto la sua stessa scelta artistica come Elettra Lamborghini.

Gli insulti e le offese sono state così gravi che Loretta Goggi è intervenuta sul suo account Instagram spiegando d’essere dispiaciuta di dover censurare alcuni commenti ma soprattutto d’essere profondamente delusa d’alcune reazioni che vanno al di là di un semplice giudizio o critica.

- Advertisement -

L’addio ai social della Goggi non è stato accolto da tutti con entusiasmo, molti i fans che hanno manifestato all’artista la proprio solidarietà e che le hanno riconosciuto il diritto di scegliere come esibirsi: ha alle spalle una carriera pluridecennale e si può anche permettere di cantare in playback.

A schierarsi dalla parte di Loretta Goggi Cristiano Malgioglio che all’Adnkronos ha rilasciato alcune dichiarazioni a tutela della collega: “Dove sono quelle donne che si fanno paladine delle altre donne?“. Cristiano ha poi invitato Loretta a non chiudere gli account sarebbe solo un modo per darla vinta agli haters, molti sono i fans che la seguono e l’amano ed è a loro che l’eclettica artista dovrebbe pensare.

- Advertisement -

Cristiano Malgioglio: “Convincerò Loretta Goggi”

Nominato quarto giudice di Tale e Quale show dove partecipa nello stesso ruolo anche Loretta Goggi, Malgioglio ha riferito che proverà in tutti modi a convincere la Goggi a cambiare idea. I due si conoscono da tempo e Zia Malgy è convinto di poter far ricredere la sua collega, certo che i social hanno anche un valore positivo.

Cristiano è pronto intraprendere questo percorso di giudice a Tale e Quale show dove ritroverà il suo ex compagno di reality Pierpaolo Petrelli lo scorso anno un rapporto speciale nella casa del GFVIP ha avuto un rapporto di stima e affetto.