Tale e Quale show, Carolina Rey mamma con tanti sensi di colpa

Carolina Rey tra i protagonisti di Tale e Quale show ha rivelato d'avere molti sensi di colpa nei confronti del figlio Filippo d'appena due anni: le parole della showgirl

Carolina Rey è tra le protagoniste della decima edizione di Tale e Quale show che, nonostante un Grande Fratello Vip ricco di rivelazioni, come quella del coming out di Gabriel Garko, è riuscito a battere negli ascolti il format di Canale 5. La Rey ha rivelato in una recente intervista a DiPiùTV quanto è felice della partecipazione al programma di Carlo Conti.

La giovane, che ha sempre lavorato in Rai, destreggiandosi in vari ruoli (dalla conduttrice di alcuni programmi noti ad attrice di fiction come un Medico in famiglia) a Tale e Quale sta dimostrando quanto il mondo della musica le sia congeniale. Tuttavia quest’esperienza, che lei ritiene sia anche una grande opportunità per la sua carriera, le sta recando una serie di sensi di colpa nei confronti del figlio Filippo, di appena due anni. Carolina è impegnata nelle prove del programma quasi tutto il giorno e questo comporta una mancanza di tempo verso il bambino che a suo avviso sente molto la mancanza della mamma.

- Advertisement -

Sono felicissima, anche se, per il programma, sono impegnata per molte ore al giorno e mio figlio mi manca moltissimo, sono divorata dai sensi di colpa. Allo stesso tempo, però, sono consapevole che questa è la mia grande occasione e non voglio lasciarmela scappare.

Carolina Rey: “Tale e quale show una grande occasione

Consapevole di sottrarre molte attenzioni e tempo al piccolo Filippo Carolina Rey non ha potuto non accettare l’opportunità che un programma popolare come Tale e quale show le ha offerto. Non nega di sentire la mancanza del figlio, ma partecipare al programma condotto da Carlo Conti lo considera una svolta nella sua carriera. Carolina ha avuto Filippo due anni fa, nato dall’unione con il produttore cinematografico Roberto Cipullo molto più grande di lei, i due si amano molto ma per il momento non hanno in programma di sposarsi.