Luca Onestini vs Soleil Sorgè: “Il peggio della tv”

Luca Onestini ha commentato per la prima volta dopo mesi alcuni atteggiamenti discutibili dell'ex fidanzata Soleil: le parole dell'ex tronista

Ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini ha parlato per la prima volta dopo mesi della sua ex storica Soleil Sorgè scelta alla corte di Maria de Filippi con cui si è lasciato in modo drammatico durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip: l’ex corteggiatrice tradì Luca con un altro noto tronista.

Luca è stato ospite di Casa Chi, il talk social del noto giornale, e ha commentato le continue ospitate di Soleil nei vari salotti televisivi. Secondo Onestini Soleil è interessata solo alla visibilità e tutte le sue presunte relazioni che interessano al gossip come quella con Andrea Iannone secondo lui inventata ad arte proprio dall’influencer, le servono soprattutto per rimanere sulla cresta dell’onda della visibilità.

- Advertisement -

Per Onestini Soleil è il peggio della tv e non bisognerebbe darle tanta credibilità: “SOLEIL? “Tutti facciamo errori nella vita, ma dalle peggiori esperienze poi nascono le migliori, come quella che sto vivendo ora con Ivana”. Luca ha anche parlato della sua fidanzata conosciuta proprio nella casa di Cinecittà:
Ogni volta che siamo fisicamente separati si inventano di tutto, ma la nostra relazione si basa su fiducia e rispetto…”.

Luca Onestini: “Per ora preferisco studiare”

Luca Onestini ancora felicemente fidanzato con Ivana Mrazova nonostante i tanti gossip su un loro presunto allontanamento e crisi di coppia ha poi rivelato d’aver rifiutato alcuni reality e proposte tv perchè ha preferito riprendere gli studi. Prima di conquistare la popolarità conseguenza della sua partecipazione a Uomini e Donne Luca studiava odontoiatria e ora ha preferito tornare all’università per terminare il corso di laurea, nel frattempo fa tanti progetti per il futuro e lavora come modello.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...