L’ex tronista e concorrente del Grande Fratello, Luca Salatino, si è dovuto sottoporre ad un nuovo intervento alla schiena nei giorni scorsi. La notizia è stata condivisa sui social dallo stesso Salatino, che ha reso noto di aver sofferto di problemi alla schiena anche in passato, costringendolo ad abbandonare il pugilato.
L’intervento, della durata di due ore, ha lasciato il giovane ancora con qualche dolore, ma con la determinazione di tornare più forte di prima. “Vi voglio bene torneremo più forti che mai”, ha scritto sui social, mentre si trovava in ospedale.
Durante la sua permanenza in ospedale, Salatino ha anche spiegato i motivi che l’hanno portato sotto i ferri ancora una volta. “Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati”, ha spiegato. “Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto…noi ce la mettiamo tutta“.
Il giovane ex tronista ha ricevuto il supporto della fidanzata Soraia, con cui ha recentemente deciso di andare a convivere a Como, città di lei, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello VIP. Ora, il giovane dovrà affrontare un periodo di convalescenza, ma lo farà con il sorriso e la determinazione che lo contraddistingue.