Ludovica Valli svela il sesso del bebè: fans commossi

Ludovica Valli svela sui social con un originale video il sesso del bebè: fans commossi le hanno rivelato tutto il loro sostegno

Influencer di successo, Ludovica Valli è nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne. Lontana dalla tv da qualche anno oggi si dedica soprattutto ai social, dove per altro è molto attiva come modella. Non manca tuttavia di condividere momenti del suo privato. La scorsa estate ha rivelato di essere in attesa del suo secondo figlio e lo ha fatto condividendo un video molto coinvolgente.

In queste ore Ludovica ha reso noto il sesso del nascituro e lo ha fatto ancora una volta provando a coinvolgere i followers a condividere le sue emozioni. Dopo Anastasia, nata nel marzo 2021, la Valli darà alla luce un maschietto: una gioia infinita per l’ex tronista e il compagno che in tal modo completano il loro quadro famigliare. Ludovica ha postato un video in bianco e nero dove si mostra mentre disegna un cuore sul suo pancione: il tutto privo di colore fino a quando la piccola Anastasia non posa la mano e le immagini si tingono di azzurro.

- Advertisement -

Ludovica è legata all’imprenditore Gianmaria Di Gregorio. I due si sono conosciuti per caso ed è scoccato subito il colpo di fulmine. In breve hanno deciso di andare a convivere e poi è arrivata Anastasia che ha cambiato radicalmente la loro unione. Sono una coppia molto affiatata e decisa a far crescere la loro famiglia.

Ludovica Valli, seconda gravidanza voluta

Ludovica Valli ha più volte raccontato sui social che la sua seconda gravidanza è stata voluta, frutto di un preciso percorso. Rimanere incinta per la seconda volta è stata una scelta ben ponderata e secondo le rivelazioni dell’ex tronista non facile. Dopo l’annuncio Ludovica ha rivelato tutta la sua gioia ai fans che l’hanno sostenuta anche se non sono mancati commenti critici.

- Advertisement -

Ora la Valli sta vivendo un momento felice e non vede l’ora di abbracciare il suo secondo figlio: appenderà presto un fiocco azzurro e non può che godersi il momento con il compagno e la sua primogenita.