Luigi Favoloso ha un flirt segreto con Elena Morali?

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso avrebbero una relazione, i si sarebbero incontrati segretamente in un fuga romantica di 3 giorni

Entrambi protagonisti del gossip Elena Morali e Luigi Favoloso avrebbero un flirt segreto? Luigi Mario Favoloso è reduce da una brutta storia con l’ex Nina Moric ancora oggi non risolta e attualmente discussa nei salotti televisivi più accreditati, mentre Elena recentemente è stata condotta in questura a Milano per una lite con il fidanzato Scintilla e il produttore Daniele di Lorenzo due personaggi decisamente in vista e criticati per certi versi che poco si comprende come possano solo conoscersi.

Secondo alcuni rumors riportati da Dagospia Luigi Favoloso avrebbe fatto una brutta battuta su Di Lorenzo insinuando anche d’aver trascorso tre giorni di passione con Elena Morali, sua fidanzata. Lo stesso Alberto Dandolo ha infatti riportato che c’è stata una lite tra la Morali e Di Lorenzo fuori gli studi Mediaset:

- Advertisement -

Poche ore fa si è consumato un pesante sca*zo all’esterno degli studi Mediaset di Cologno Monzese. I protagonisti? Il solito Favoloso e un tale Daniele Di Lorenzo, modello per mancanza di passerelle. La causa? Elena Morali, presunta amante del giovane e reduce da 3 giorni di rovente passione con l’ex scomparso Favoloso” .

Luigi Mario Favoloso e Elena Morali: fuga romantica?

La notizia diramata dal noto giornalista Alberto Dandolo è stata integrata da Dagospia che ha anche aggiunto che Elena Morali si è presentata negli studi Mediaset proprio accompagnata da Favoloso: “La showgirl avrebbe scatenato la gelosia del modellino perché giunta negli studi Mediaset accompagnata proprio dall’ex della Moric.”

- Advertisement -

I due presunti amanti avrebbero fatto una fuga romantica di ben 3 giorni? fuga non ancora confermata che se fosse reale avallerebbe il tradimento della Morali a Scintilla.