Dopo due anni di attesa Ultimo ha incantato la sua Roma. Il cantante si è esibito al Circo Massimo, luogo esaltato da tutti i cittadini della capitale, davanti a ben 70 mila persone che hanno intonato le sue canzoni. Tra il pubblico anche alcuni personaggi vip come le sorelle Selassiè e Manuel Bortuzzo. Gli ex gieffini hanno seguito l’evento con estrema emozione mostrandosi dei fans attenti e accaniti.
Secondo alcuni rumors, riferiti sui social d’Amedeo Venza, le sorelle Selassiè sarebbero state bloccate all’ingresso degli accrediti gratuiti. L’esperto di gossip ha infatti raccontato che le principesse non erano tra i nomi vip e questo ha creato qualche problema agli organizzatori che avrebbe affrontato le due it girl polemizzando: “Vi garantisco che gente lì vicina la vedeva sbraitare e tirarsi i capelli perché non gli davano gli accrediti”.
Jessica Selassiè e Lulù alla fine sono riuscite ad entrare e hanno voluto smentire le dichiarazione di Venza dando all’esperto del clown. Confronto social indiretto tra le due it girl e Amedeo Venza: i diretti interessanti hanno raccontato due versioni diverse del momento. Le Principesse etiopi hanno assistito al concerto sfruttando la loro popolarità, resta da comprendere se hanno fatto qualche incontro importante.
Lulù e Manuel Bortuzzo incontro inatteso da Ultimo?
Ultimo ha cantato l’amore in una cornice romana davvero fiabesca. Oltre a Lulù Selassiù nel parterre vip del Circo Massimo c’era anche Manuel Bortuzzo che a quanto pare non ha avuto nessun problema ad accedere. Le storie Instagram d’entrambi rivelano che i due ex si trovavano nello stesso posto, ma a quanto pare non hanno avuto modo di confrontarsi.
Gli ex gieffini si sono conosciuti nella casa di Cinecittà dove si sono innamorati. Una volta usciti hanno fatto molti progetti insieme, dovevano anche andare a convivere. Poi la coppia si è detta addio tra le polemiche social. Da settimane i due non si parlano, ne tanto meno si sono rivisti e a quanto pare neanche Ultimo è riuscito a farli riavvicinare.