Verissimo, Lulù Selassiè: “Ora parlo io. La mia verità su Manuel”

Ospite del pomeriggio di Verissimo Lulù Selassiè ha smentito le dichiarazioni che Manuel ha reso la scorsa settimana: ecco cosa non combacia

Ospite del salotto di Verissimo Lulù Selassiè ha avuto la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti in merito alla fine della storia con Manuel Bortuzzo. Il giovane nuotatore in questi ultimi giorni si è messo sulla difensiva nei confronti della ex, rivelando i motivi che lo hanno portata a porre fine ad una relazione che all’interno della casa sembrava non potesse essere scalfita da niente e nessuno.

Una volta fuori dal reality i due ragazzi si sono scontrati con realtà diverse che a quanto pare non sono riuscite a convivere. La scorsa settimana Manuel ha spiegato, sempre a Verissimo, i motivi dell’addio e così anche Lulù ha potuto avere questa opportunità. Lulù è apparsa decisamente provata, ha pianto durante tutta l’intervista e non ha nascosto il suo dolore. Lulù continua ad affermare d’essere stata lasciata con un comunicato stampa, e che qualcuno ha remato contro di loro:

- Advertisement -

Certo sì, perché noi prima stavamo discutendo ma per cose stupide. Non abbiamo mai litigato per cose gravi o serie, ma per delle cavolate. Non penso che a 23 anni se discutiamo non ci vediamo più. Discutevamo per delle foto, non penso sia stato lui perché non è geloso. Lo è nel giusto. Non mi sembrava un pensiero nato da lui. Ci sono state delle situazioni in cui non c’era vento a favore da parte di altre persone”.

Lulù Selassiè: “Sì, io sono ancora innamorata e …”

Lulù Selassiè non nega d’essere ancora innamorata di Manuel, ha il cuore spezzato e spera ancora in una reunion: “Non è assolutamente vero che provava a farmi capire che voleva lasciarmi. Due giorni prima eravamo a festeggiare in albergo. Sì, io sono ancora innamorata e spero che cambi idea”.

- Advertisement -

La giovane gieffina spera che la situazione si risolvi ma se così non sarà augura a Manuel il meglio: “Se non dovesse essere spero che lui sia felice, glielo auguro, e che realizzi tutti i suoi sogni anche senza di me”. La Selassiè è convinta che Manuel sia ancora innamorato di lei e che in questo momento non sia sereno. Poi ha commentato in modo diplomatico anche le influenze negative che la famiglia Bortuzzo ha esercitato sul rapporto.