Macchina caffè Hibrew 3 in 1, un caffè in polvere come quello del bar

Recensione Macchina caffè Hibrew capsula multifunzione

Il caffè al mattino è quasi d’obbligo. Un rito che accomuna la maggior parte degli individui in giro per il mondo, gli italiani in particolare. Il modo migliore per iniziare al meglio una giornata di lavoro o di svago, a seconda dei casi. Se non si vuole usufruire del classico caffè al bar, si può oltrepassare tutto ciò attraverso l’ausilio di una macchinetta per il caffè. Oggi vi faremo conoscere la macchina da caffè automatica Hibrew 3 in 1.

Come funziona la macchina per il caffè Hibrew

Il marchio Hibrew è uno dei più conosciuti a livello mondiale sotto questo profilo. Produce una macchina per caffè che presenta più funzionalità. Può essere in grado, infatti, di far fuoriuscire caffè di tutti i tipi, a seconda dei gusti, anche l’Espresso. Un’aroma di alta qualità possibile grazie ad una pompa di pressione pari a 19 bar. Questo incide a livello olfattivo in quanto permette di rilasciare nell’aria un odore non troppo intenso e piuttosto delicato.

- Advertisement -

Il sistema di riscaldamento si attua entro 25 secondi dall’utilizzo di macchina. Basta poco, dunque, per avviare e ultimare tutto il processo. Standby e spegnimento automatico sono stati estinguibili entro 15 minuti, il che consente un risparmio di energia notevole.

Photocredit faciliidee.it

Dal punto di vista ideale, Hibrew rappresenta la classica macchina da caffè molto semplice da utilizzare. Basta premere un pulsante che riporta l’opzione breve o lungo in base ai gusti con cui si vuole fare quel determinato caffè. Inoltre, la capacità di contenimento si attesta sui 0.7 litri di acqua. Il serbatoio contiene una vaschetta che raccoglie le gocce in eccesso, facilmente rimuovibile e da pulire con una certa frequenza.

- Advertisement -

Caratteristiche e specifiche macchina caffè Hibrew

Il marchio Hibrew presenta il modello Ciao-504 con peso 3 kg. Dimensioni del prodotto 260x260x110 mm. La potenza è di 1540 W, tensione tra i 220 e i 240 V. Incluso nel pacchetto anche un manuale di istruzione per apprendere al meglio l’utilizzo e la portata. Disponibilità in colore nero e viola. La macchina multicapsule presenta un’economicità particolarmente spiccata. Considerando altri prodotti di questo tipo non è da scartare come ipotesi di regalo per se stessi o per gli altri.

La particolarità della macchina Hibrew: caffè in polvere, compatibile capsule dolce gusto, compatibile con capsule nepresso

Photocredit faciliidee.it

La particolarità di questa macchina di caffè automatica è che si possono utilizzare sia il caffè in polvere che due tipologie di capsule, la dolce gusto e le nepresso. All’interno della scatola oltre al comparto macchina saranno disponibili tre adattatori a seconda dei vari sistemi di Espresso da avviare.

- Advertisement -

Noi abbiamo testato tutti e tre gli adattatori, e consigliamo per quello in polvere il “caffè Borbone polvere” il caffé fuoriesce cremoso e denso, con un sapore fantastico. Siamo rimasti molto sorpresi del risultato simile a quello del bar. Anche le capsule compatibili Dolce gusto funzionano correttamente rilasciando una bevanda caldissima ottima per la colazione della mattina. Concludiamo dando un pieno voto a questa macchina da caffè. Come acquistarla? Potete acquistarla direttamente su Banggood con spedizione gratis, potete utilizzare questo codice sconto BG04962e ed averla a soli 88 euro.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...