Maddalena Corvaglia dice no a un noto conduttore

Maddalena Corvaglia ha detto no ad un conduttore molto noto, l'ex velina ha rifiutato una proposta che le avrebbe dato molta popolarità

Maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia instagram

Ex velina storica di Striscia La Notizia Maddalena Corvaglia è tornata in questi giorni ad interessare la cronaca rosa per aver rifiutato una proposta che avrebbe potuto dare uno slancio alla sua carriera. Secondo quanto riferito d’alcuni rumors la showgirl avrebbe detto no, niente meno, che ad Alfonso Signorini che l’avrebbe voluta nel cast del prossimo Grande Fratello Vip.

Come sappiamo Signorini è al lavoro per realizzare il prossimo Grande Fratello, confermato alla guida del reality per aver superato brillantemente e con professionalità anche la prova emergenza Coronavirus il giornalista per la nuova edizione del reality di Cinecittà vorrebbe un cast completo, alternativo, variegato ma anche compatibile.

Dagospia ha riferito che l’ex velina avrebbe dato il due di picche a Signorini confermando che per ora sta valutando altre proposte e non è disponibile. Oltre a Maddalena Corvaglia avrebbero fatto il provino anche Eva Grimaldi non nuova all’esperienza del reality, Nicola Ventola e Enock Barwuah fratello di Mario Balotelli.

Maddalena Corvaglia la (presunta) lite con Elisabetta Canalis e il nuovo amore

Maddalena Corvaglia ha detto no a Signorini giustificandosi d’aver molti altri progetti professionali in ballo. Anche la sua vita privata è in continua evoluzione: dopo la fine della storia con Stef Burn Maddalena ha ritrovato l’amore con Alessandro Viani con cui sembra essere molto felice. Di Maddalena si è anche parlato in seguito ad un presunto litigio con la sua amica di sempre Elisabetta Canalis, un allontanamento improvviso avvenuto fra le due donne che ha fatto intuire che ci fosse stata una lite, fatto non confermato da nessuna delle due ex veline.