Malore per Miryea Stabile. La fit-girl ha avuto forti fitte allo stomaco

Dolori allo stomaco e nausea per Miryea Stabile. Ora si sente meglio

Miryea Stabile si è sentita male nella notte, con problemi di stomaco e forti fitte. A dare l’allarme ai suoi compagni d’avventura è stato Andrea Cerioli. Andrea ha raccontato ad Ignazio di aver sentito Miryea lamentarsi così è andato a chiederle cosa avesse. “Non potete capire, sto male…”. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez le ha così suggerito di allontanarsi dal gruppo, fare ciò che doveva per tornare a stare meglio. La Stabile si è poi scusata più volte con i compagni.

I naufraghi non sembrano essere troppo in forma ultimamente, forse anche a causa del peso che hanno perso e delle ristrettissime razioni di cibo che gli spettano quotidianamente. Sembrano molto dimagriti e sciupati, cosa che in effetti ha destato delle critiche e delle disapprovazioni tra il pubblico.

- Advertisement -

Anche lo stesso Cerioli si era sentito male qualche settimana fa, arrivando ad avere un crollo psicologico per la mancanza di cibo: “Io avevo i muscoli. Mangio troppo poco, 40 gr di riso al giorno.. non ce la faccio”, aveva detto.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.