Maneskin: le nozze in bianco per “Rush!”

I quattro romani si sono sposati dinanzi agli amici vip

Quello dei Maneskin è un matrimonio artistico, ma i quattro romani l’hanno voluto celebrare con una cerimonia in abito bianco.

Dove si sono sposati i Maneskin?

Nozze in bianco per celebrare “Rush!”, ultimo album che vede la partecipazione di Tom Morello nel singolo “Gossip” e diverse hit della band. I quattro ragazzi si sono sposati a Palazzo Brancaccio, dimora storica di Roma. Si è trattato di una cerimonia in piena regola, con tanto di velo per Victoria e Ethan, le due spose, e abito bianco per Damiano e Thomas. Spotify Global ha organizzato la cerimonia di presentazione dell’album “Rush!”. L’officiante, l’ex direttore creativo di Gucci Alessandro Michele, ha posto le domande di rito ai quattro. Dopo il “sì”, i baci che hanno suggellato questa sacra unione, e fori dalla chiesa il lancio del riso nero.

The Atlantic stronca “Rush!” e la band

- Advertisement -

Il nuovo album dei Maneskin comprende brani già diventati delle hit e una collaborazione con Tom Morello. Un album che ha riscosso parecchio successo… o quasi. Per la rivista The Atlantic, la band non salverà il rock. Per la rivista “le canzoni dei Maneskin sono chiaramente riciclate, così sfacciatamente mediocri, tanto che l’idea del gruppo che accende una guerra culturale tra rock e pop […] sembra nella migliore delle ipotesi tragica