Ha scelto il social Manila Nazzaro per rendere noto ai suoi followers di aver perso un bambino. Manila e Lorenzo Amoruso sono una coppia divenuta famigliare al pubblico in seguito alla loro partecipazione a Temptation Island, un’esperienza che ha rafforzato il loro amore e che li ha messi nella condizione d’affrontare e risolvere le loro mancanze.
Tornati a casa insieme dopo la partecipazione al reality dei sentimenti, Manila e Lorenzo hanno capito di dover dare una svolta alla loro unione, è evidente che la scelta di avere un figlio è la conseguenza di un consolidamento dei loro sentimenti. Purtroppo Manila Nazzaro ha perso nelle settimane scorse il bambino tanto desiderato, ha tenuto prima in riserbo la notizia ma ora ha capito che rendere nota la perdita significa condividere il proprio dolore e sentirsi meno soli. L’ex Miss Italia ha infatti aggiunto che la sua rivelazione può essere d’aiuto alle tante donne che si trovano nella stessa situazione:
“E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”. Manila Nazzaro è oggi ancora più unita a Lorenzo che non le fa mancare il suo amore, soprattutto in questo momento.

Manila Nazzaro: “2021 non ci deludere!”
Manila Nazzaro si augura che il prossimo anno sia di gioia e felicità certa che non deluderà come quello appena trascorso, che è stato difficile per tutti. La showgirl poi spera di aver dato un piccola carezza a tutte le coppie che stanno vivendo, come lei e Lorenzo, un momento difficile:
“Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere! Buon anno!”











