Manuel Bortuzzo è scontro con Mara Venier: il mistero dell’ospitata negata

Mara Venier ha annullato l'intervista a Domenica in di Manuel Bortuzzo: ecco i motivi della scelta drastica della conduttrice

Come da copione Manuel Bortuzzo, accompagnato dal padre Franco sarebbe dovuto essere ospite della puntata di Domenica in dell’8 Maggio per promuovere il film “Rinascere” andato in onda ieri sera su Rai Uno. I due non sono stati ricevuti e questo perchè, secondo alcuni rumors, Mara Venier gli avrebbe dato il ben servito. Ma cosa è successo?

Sembra che Mara Venier non abbia gradito l’ospitata parallela che Manuel ha rilasciato a Verissimo qualche ora prima e andata in onda proprio Domenica. Bortuzzo è stato ospitato da Silvia Toffanin per parlare della fine della storia con Lulù Selassiè, storia che sta facendo molto parlare. I due si sono detti addio all’improvviso e a quanto pare per colpa dell’invadenza della famiglia di Manuel.

- Advertisement -

A Verissimo l’ex gieffino non ha parlato del film che racconta la sua storia proprio per questo la sua scelta di parlare nel salotto di Canale 5 non avrebbe dovuto pregiudicare gli accordi con la Rai. E invece Mara Venier, che solitamente è disponibile e molto accogliente con i suoi ospiti, non avrebbe apprezzato la decisione di Bortuzzo e avrebbe annullato l’intervista, evitando anche la promozione del film.

Mar Venier criticata sui social: la risposta di Bortuzzo

La decisione di Mara Venier d’annullare l’intervista di Bortuzzo non è piaciuta in rete. Per molti le due ospitate erano condizionati d’argomenti diversi a meno che Domenica in avesse accordi specifici con l’ex gieffino.

- Advertisement -

Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E’ che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, non tutti lo hanno capito?”.  “. Ha scritto un utente. Manuel ha commentato il post con una semplice frase: “Non tutti ci arrivano”. Fine della polemica?