Manuela Arcuri si è sposata: prime immagini del matrimonio

Manuela Arcuri ha detto si al suo storico compagno Giovanni nella splendida cornice del lago di Bracciano

Volto iconico di tante fiction di successo, compagna perfetta di Gabriel Garko sul set e per un periodo anche nella vita privata, Manuela Arcuri si è sposata. La it girl, che è mamma di uno splendido bambino, Mattia 8 anni, ha detto si al compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Le nozze si sono svolte presso il lago di Bracciano e a quanto pare hanno avuto un eco locale non indifferente.

Un matrimonio da favola che Manuela ha curato in ogni dettaglio. In rete sono usciti i primi scatti della cerimonia e dell’evento. L’Arcuri sognava di sposarsi a Latina o a Sabaudia, ma è rimasta incantata dal Castello Odescalchi, definito da lei un luogo magico, che sprigiona amore. La location è la stessa in cui si sono sposati Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ma anche Tom Cruise e Katie Holmes.

- Advertisement -

Testimoni della sposa Alberto Tarallo e Giovanni Malagò, due persone molto vicine a Manuela. L’attrice ha indossato due abiti diversi: uno più casto per la cerimonia e l’altro ricco di pizzo e trasparenze per il ricevimento. Manuela Arcuri ha concesso l’esclusiva delle nozze ad una nota rivista è per questo che ha chiesto agli invitati, alcuni vip noti, di non condividere nessuna immagine delle nozze.

Manuela Arcuri e Giovanni seconde nozze per la coppia

Manuela Arcuri e il compagno Giovanni sono legati da tempo, il loro è un rapporto stabile basato su sentimenti sinceri. La coppia è convolata a nozze per la seconda volta: nel 2013 si è sposata in segreto a Las Vegas e oggi hanno deciso di rendere ufficiale il loro rapporto anche in Italia.

- Advertisement -

Giovanni Di Gianfrancesco ha chiesto la mano di Manuela in modo decisamente romantico. La stessa attrice ha raccontato a Chi d’essere stata portata dall’imprenditore a vedere un terreno e all’improvviso è passato un aereo con un messaggio chiaro: Manu, vuoi sposarmi?” Impossibile per l’Arcuri rifiutare l’offerta.