Volto iconico di tante fiction di successo, compagna perfetta di Gabriel Garko sul set e per un periodo anche nella vita privata, Manuela Arcuri si è sposata. La it girl, che è mamma di uno splendido bambino, Mattia 8 anni, ha detto si al compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Le nozze si sono svolte presso il lago di Bracciano e a quanto pare hanno avuto un eco locale non indifferente.
Un matrimonio da favola che Manuela ha curato in ogni dettaglio. In rete sono usciti i primi scatti della cerimonia e dell’evento. L’Arcuri sognava di sposarsi a Latina o a Sabaudia, ma è rimasta incantata dal Castello Odescalchi, definito da lei un luogo magico, che sprigiona amore. La location è la stessa in cui si sono sposati Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ma anche Tom Cruise e Katie Holmes.
Testimoni della sposa Alberto Tarallo e Giovanni Malagò, due persone molto vicine a Manuela. L’attrice ha indossato due abiti diversi: uno più casto per la cerimonia e l’altro ricco di pizzo e trasparenze per il ricevimento. Manuela Arcuri ha concesso l’esclusiva delle nozze ad una nota rivista è per questo che ha chiesto agli invitati, alcuni vip noti, di non condividere nessuna immagine delle nozze.
Manuela Arcuri e Giovanni seconde nozze per la coppia
Manuela Arcuri e il compagno Giovanni sono legati da tempo, il loro è un rapporto stabile basato su sentimenti sinceri. La coppia è convolata a nozze per la seconda volta: nel 2013 si è sposata in segreto a Las Vegas e oggi hanno deciso di rendere ufficiale il loro rapporto anche in Italia.
Giovanni Di Gianfrancesco ha chiesto la mano di Manuela in modo decisamente romantico. La stessa attrice ha raccontato a Chi d’essere stata portata dall’imprenditore a vedere un terreno e all’improvviso è passato un aereo con un messaggio chiaro: “Manu, vuoi sposarmi?” Impossibile per l’Arcuri rifiutare l’offerta.