Nei giorni scorsi Mediaset ha reso noto che i programmi di Maria de Filippi sarebbero tornati in onda dalla prossima settimana. La conduttrice ha scelto di tornare al lavoro e il pubblico ha apprezzato la sua decisione. Sia le registrazioni di Amici che quelle di Uomini e Donne sono riprese, mentre ieri è andata in onda la puntata di C’è Posta per te.
Il format è registrato da diversi mesi, anche per questo non fa nessun riferimento al decesso di Maurizio Costanzo. Ospite speciale Tiziano Ferro, che sui social ha pubblicato un post d’affetto alla conduttrice, e i ragazzi di Mare Fuori. La puntata si è svolta come previsto, ma Maria de Filippi prima della messa in onda ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento alle tante persone che le hanno dimostrato affetto e sostegno.
“Roma 4 marzo 2023 – Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto Maria“ queste le parole della conduttrice rivolte al suo immenso pubblico e a quello che ha manifestato amore nei confronti di Maurizio Costanzo.
Tiziano Ferro: “Sono felice d’esserci oggi”
Tiziano Ferro ha dimostrato la sua vicinanza a Maria de Filippi nonostante attualmente si trovi a Los Angeles, città dove vive con i figli e il compagno. Il cantante, che presto tornerà in tour in Italia ed è appena uscito con un nuovo album, ha scritto un messaggio social alla conduttrice dimostrandole la sua solidarietà.
“Abbiamo registrato questa puntata tempo fa.” Ha poi aggiunto corredato le sue parole con uno scatto iconico dove Maria lo bacia affettuosamente sulla fronte: “Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte”.