Maria de Filippi, ecco cos’ha fatto prima di C’è Posta per te

Maria de Filippi, ecco cos'ha fatto prima di C'è Posta per te: il gesto ha commosso tutti

Nei giorni scorsi Mediaset ha reso noto che i programmi di Maria de Filippi sarebbero tornati in onda dalla prossima settimana. La conduttrice ha scelto di tornare al lavoro e il pubblico ha apprezzato la sua decisione. Sia le registrazioni di Amici che quelle di Uomini e Donne sono riprese, mentre ieri è andata in onda la puntata di C’è Posta per te.

Il format è registrato da diversi mesi, anche per questo non fa nessun riferimento al decesso di Maurizio Costanzo. Ospite speciale Tiziano Ferro, che sui social ha pubblicato un post d’affetto alla conduttrice, e i ragazzi di Mare Fuori. La puntata si è svolta come previsto, ma Maria de Filippi prima della messa in onda ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento alle tante persone che le hanno dimostrato affetto e sostegno.

- Advertisement -

Roma 4 marzo 2023 – Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto Maria“ queste le parole della conduttrice rivolte al suo immenso pubblico e a quello che ha manifestato amore nei confronti di Maurizio Costanzo.

Tiziano Ferro: “Sono felice d’esserci oggi”

Tiziano Ferro ha dimostrato la sua vicinanza a Maria de Filippi nonostante attualmente si trovi a Los Angeles, città dove vive con i figli e il compagno. Il cantante, che presto tornerà in tour in Italia ed è appena uscito con un nuovo album, ha scritto un messaggio social alla conduttrice dimostrandole la sua solidarietà.

- Advertisement -

Abbiamo registrato questa puntata tempo fa.” Ha poi aggiunto corredato le sue parole con uno scatto iconico dove Maria lo bacia affettuosamente sulla fronte: “Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte.

spot_img

Nagorno-Karabakh, Aliyev a Erdogan: “Integrazione della regione avrà successo”. Mosca risponde...

La situazione nel Nagorno-Karabakh è in continuo mutamento e la recente ‘operazione antiterroristica’ voluta dall’Azerbaijan lo scorso 20 settembre potrebbe concludersi con l’integrazione nella...