Dopo l’annuncio della morte di Maurizio Costanzo, Pier Silvio Berlusconi ha disposto la sospensione dei programmi di Maria de Filippi. Anche se in parte registrati, i vertici Mediaset hanno ritenuto opportuno non mandare in onda Amici, ma neanche Uomini e Donne e C’è Posta per te.
Quando torneranno in video i noti format? Al funerale del noto giornalista, Maria de Filippi è apparsa visibilmente provata e chi le sta vicino ha riferito che è distrutta dal dolore. Sostenuta dal figlio adottivo Gabriele e dalle sue amiche care come la collaboratrice Raffaella Mennoia e Sabrina Ferilli per ora la conduttrice non sembra intenzionata a tornare a lavoro. Sembra infatti che lo stop ai programmi di Maria de Filippi per il momento non torneranno in onda.
Fanpage ha riferito che la conduttrice sta metabolizzando l’accaduto, la morte di Costanzo è infatti sopraggiunta inaspettatamente e per la De Filippi è stato un duro colpo. A quanto pare fino al 6 Marzo Uomini e Donne, e anche gli altri format non torneranno in onda. In dubbio è ancora la messa in onda di C’è Posta per te sabato 4 Marzo, potrebbe slittare anche il debutto del serale di Amici.
Amici il serale, ecco quando va in onda e cosa cambia dopo la pausa
Il daytime di Amici è andato in onda Venerdì scorso, poi è stato sospeso. Non è certo se tornerà in video la prossima domenica, ma sicuramente anche il talent subirà dei cambiamenti. Ufficialmente il talent dovrebbe debuttare al serale sabato 18 marzo, ma visti gli ultimi eventi qualcosa potrebbe cambiare.
Intanto Raffaella Mennoia, spalla di Maria de Filippi da moltissimo tempo ha rotto il silenzio e scritto un post di ringraziamento su Instagram: “Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per le parole di grande affetto di questi giorni. Non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi. È stato scritto tutto e di tutto da tutti, come doveva essere, ed è stato. Adesso viviamo. Grazie”