Marica Pellegrinelli di nuovo innamorata: chi è l’uomo che l’ha conquistata?

Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore: dopo Charly Vezza lasciato prima del lockdown la modella sembra flirtare con un altro giovane

Photocredit Marica Pellegrinelli Instagram

Marica Pellegrinelli è ancora una volta al centro degli interessi della cronaca rosa, l’ex moglie di Eros Ramazzotti secondo gli ultimi rumors ha un nuovo amore. La modella single da prima dell’imposizione del lockdown per l’emergenza Coronavirus quando ha annunciato la fine della storia con Charly Vezza sembra aver ritrovato l’amore con un giovane incontrato su un set di lavoro.

Il fortunato sarebbe Paul Ferrari, modello anche lui e di Bergamo con Marica. I due sono stati paparazzati dal settimanale Oggi in atteggiamenti confidenziali, agli occhi dei fotografi sono sembrati molti intimi e secondo alcune fonti attendibili i due sarebbero entrambi molto coinvolti. Nonostante sia una mamma impegnata e i suoi figli hanno la priorità su tutto Marica non rinuncia all’amore, da quando il suo matrimonio con il popolare cantante romano è finito la modella si è data più di un’opportunità.

Negli ultimi mesi si era anche parlato di un presunto ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti ma a quanto pare i due hanno deciso di rimanere amici e questo per il bene dei bambini. Il cantante è infatti un padre presente e si divide molti compiti da genitore con l’ex moglie, impegni professionali a parte. Nonostante il gossip incessante Marica non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla sua vita privata, per il momento preferisce il silenzio.

Marica Pellegrinelli fidanzata, Eros Ramazzotti resta single

Se Marica Pellegrinelli ha un nuova amore, Eros Ramazzotti invece resta single. Il cantante reduce da un tour mondiale durato più di due anni non sembra avere nessuna intenzione di legarsi di nuovo, per ora gli piace stare con i figli e dedicarsi a nuovi progetti musicali. Ramazzotti ha poi recentemente smentito il presunto flirt con Roberta Morise con cui ha solo un rapporto d’amicizia, versione confermata anche dalla conduttrice.