Marilyn Manson: online il nuovo singolo

marilyn manson

Il Reverendo è tornato. Marilyn Manson, all’anagrafe Brian Hugh Warner, ha recentemente rilasciato in rete Third Day of a Seven Day Binge, traccia che anticipa l’uscita del prossimo album del cantautore e della sua omonima band.

Il brano, che vi proponiamo di seguito, è in perfetto stile Manson. Melodie industrial e glam-rock e un testo che racconta di un amore maledetto.

[youtube KRKsF17wY30 nolink]
Loading...

Third Day of a Seven Day Binge sarà contenuto nel nono album di inediti di Manson e del suo gruppo che sarà pubblicato nei primi mesi del 2015. Il disco arriverà quindi a distanza di tre anni dall’ultimo lavoro, Born Villain uscito nel 2012. Nel frattempo, il controverso artista americano non se n’è di certo stato con le mani in mano. Lo scorso anno ha infatti collaborato con Avril Lavigne per il singolo Bad Girl e in aprile ha composto un brano per la colonna sonora di Salem, Cupid Carries a Gun, che verrà incluso nel nuovo album. Negli ultimi tempi il cantante non ha disprezzato neanche la recitazione, comparendo in serie tv come Californication e Sons of Anarchy e prestando la voce per un personaggio di C’Era una Volta.

Potrebbero interessarti anche