Marylin Manson: decade un’accusa di stupro

Restano aperte due cause con accuse simili nei confronti del rocker.

Una delle tre cause aperte contro Marylin Manson è decaduta perché la querelante non ha scelto un avvocato entro i termini di legge.

Marylin Manson: di cosa lo accusano?

Ashley Morgan Smithline accusava Marylin Manson di stupro e sevizie. Il rocker l’avrebbe attirata nella sua casa di Los Angeles per poi stuprarla e cercare di soffocarla con un cuscino. Le avrebbe inoltre provocato diverse ferite con un coltello in svariate occasioni tra il novembre 2010 e il mese di gennaio 2013. Tra le accuse c’è anche quella di sequestro di persona: Manson l’avrebbe confinata in una stanza insonorizzata per poi costringerla in seguito a partecipare a un patto di sangue. Il rocker ha sempre respinto questa e le altre accuse. Restano aperte le altre due cause legali intentate da Esmé Bianco e da una donna il cui nome non è stato divulgato.

- Advertisement -

Due cause ancora aperte

Restano ancora aperte due cause per violenza sessuale intentate dall’attrice Esmé Bianco e da una donna che accusa Warner di averla stuprata nel 2011. Aperta poi è anche una causa per diffamazione intentata stavolta da Manson nei confronti della sua ex Evan Rachel Wood. Il rocker la accusa di avere “reclutato, coordinato e fatto pressione” su donne che in passato erano a lui legate affinché “muovessero false accuse nei suoi confronti”.