Massimiliano Morra: “Adua non ha detto tutta la verità”

Massimiliano Morra da qualche giorno eliminato dalla casa del GFVIP ha rivelato alcune verità su Adua: la gieffina non è stata sincera

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip da poco più di una settimana Massimiliano Morra ha cominciato il suo giro nei vari talk televisivi ma anche radiofonici. L’attore ha rivelato di aver visto alcuni video di Adua del Vesco, riprese dove la finta ex fidanzata parla di lui non bene e questo a suo avviso ha condizionato l’opinione che gli altri inquilini si sono fatti sul suo conto.

A Casa Chi Morra ha parlato ancora una volta di Adua, di esserle stato vicino ma soprattutto di essere contento d’averla rivista anche se sapere che lei non ha detto tutta la verità sul loro rapporto non gli è piaciuto: “Sono uscito in puntata come un mostro. Certo, l’ho corteggiata assiduamente perché mi piaceva molto, si riferiva a questo quando diceva che ‘le avevo fatto del male’, ma lei non ha voluto mai ammettere che c’era un interessamento forte anche da parte sua“.

L’attore ha spiegato che alcune dichiarazioni di Adua non gli sono piaciute ma non vuole condannarla a prescindere, per questo prima di giudicarla vuole confrontarsi con lei, cosa che farà appena uscirà dalla casa. “Quando sono uscito dalla Casa ho cominciato a mettere in dubbio che lei sia stata davvero sincera con me.” Morra è apparso decisamente dispiaciuto anche perché le ultime parole d’affetto prima di uscire dalla casa di Cinecittà le ha dedicate proprio ad Adua.

Massimiliano Morra: “Ho cercato d’aiutarla in tutti i modi”

Come è stato reso noto dai siti ufficiali del reality il Grande Fratello Vip proseguirà fino a Febbraio, una notizia davvero difficile da accettare per gli inquilini ancora in casa. Intanto Morra dovrà aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter confrontarsi con Adua che a suo avviso si è comportata in un modo non proprio sincero e trasparente:

“Ho cercato in tutti i modi di aiutarla e di farle capire che anche se era stata molto male per l’anoressia, doveva cercare di cogliere il positivo anche all’interno della Casa del Grande Fratello. Una volta uscito dalla Casa mi è dispiaciuto rivedere determinate clip visto che penso che alcune cose lei avrebbe dovuto dirmele in faccia e non lo ha fatto“.