Massimo Boldi pro Covid vs Enrico Montesano: “Vaccinatevi!”

Massimo Boldi invita tutti a vaccinarsi, in una recente dichiarazione ha anche attaccato Enrico Montesano suo collega

Star dei cinepanettoni, comico di talento dalle caratteristiche molto amate dal pubblico Massimo Boldi si schiera dalla parte del vaccino anti Covid e attacca il collega Enrico Montesano palesemente no vax. Massimo Boldi ha dichiarato in più occasioni d’aver preso il Covid e ha invitato tutti a vaccinarsi per combattere il virus e tornare il prima possibile alla normalità.

A Diva e Donna Boldi ha invitato tutti a non dare retta a Enrico Montesano, collega che lui conosce bene i due hanno anche lavorato insieme in alcuni film. “Un mese fa ho preso il Covid ma grazie al fatto che sono vaccinato non me ne sono nemmeno accorto. Quindi dico: vaccinatevi. Non date retta al mio collega Montesano. Anche perché secondo me sta girando un film, i suoi proclami no vax sono una commedia” ha dichiarato il comico lombardo.

- Advertisement -

Boldi è vaccinato e quando è stato contagiato non ha avuto nessun tipo di conseguenza grave, senza il vaccino probabilmente sarebbe finito in ospedale e forse anche in rianimazione. Per il momento Montesano non ha risposto all’attacco pubblico del collega, ma sicuramente non cambierà idea. Nei mesi scorsi il comico romano ha più volte rivelato la sua posizione di novax convinto e non ha esitato a fare propaganda social del suo pensiero.

Enrico Montesano no vax convinto

Enrico Montesano sta conducendo una vera battaglia contro il vaccino anti- Covid ma anche contro il green pass. Il comico romano ha più volte manifestato la sua indignazione contro le decisioni del governo in merito alla salute dei cittadini. Non approva alcune imposizioni che privano del diritto di scelta ma soprattutto non crede che il vaccino sia l’unica arma per fronteggiare il virus:

- Advertisement -

Montesano si è anche più volte detto contrario alla politica di Mario Draghi e alle sue scelte.

In ua recente intervista ha ammesso di non essere contrario ai vaccini ma di avere paura di quello contro il Coronavirus, poichè realizzato in poco tempo. L’introduzione del green pass per frequentare ristoranti e teatri sarebbe per Montesano“il sonno della ragione”.