Massimo Boldi si scusa con Veera Kinnunen: “Era solo una battuta”

Massimo Boldi placa la polemica social nata in seguito alla sua battura infelice a Veera Kinnunen: il comico si scusa con le donne

La polemica sorta in seguito alla battuta decisamente infelice che Massimo Boldi ha fatto a Veera Kinnunen, maestra di ballo del suo amico Paolo Conticini ufficialmente concorrente in finale di Ballando con le stelle non sembra placarsi e ha richiesto le scuse ufficiali dell’attore alla ballerina svedese. Subito dopo la puntata di Ballando Conticini ha pubblicato un post con Veera condividendo la loro felicità di essere arrivati in finale.

Boldi non ha potuto evitare di fare un commento inadeguato e offensivo per tutte le donne, oltre che per la Kinnunen, che ad oggi non ha ancora risposto. La battuta di stampo maschilista, espressione di un luogo comune da dover combattere, ha ricevuto numerosi commenti di condanna e ha costretto oggi il comico milanese a fare le sue scuse, soprattutto a spiegare che il suo era solo un commento goliardico e niente più: il che rende la situazione ancora più grave.

“Tro****a, se lo merita” il commento non ha ricevuto tuttavia la reazione dei due diretti interessati, che probabilmente hanno ritenuto che non meritasse nessuna risposta. Neanche Conticini ha risposto al suo amico Massimo Boldi, forse perché per primo ha capito le sue intenzioni non offensive ma finalizzate allo scherzo e al divertimento.

Massimo Boldi: “Mi scuso con il genere femminile”

Il passo indietro dovuto per Massimo Boldi è stato reso noto sempre sui social. Il comico ha voluto infatti chiarire che ha sempre avuto il massimo rispetto per le donne e non voleva assolutamente offendere qualcuno, tanto meno Veera. Massimo ha anche aggiunto che è ben consapevole che Conticini è sposato da oltre 25 anni e non tradirebbe mai la moglie, l’affetto che lega i due nonostante il tanto tempo trascorso insieme è ancora intenso e il ballo che hanno fatto qualche settimana fa a Ballando con le Stelle conferma quanto si amino.