Ex ballerina di successo e oggi ex protagonista del GFVIP Matilde Brandi ha rivelato al settimanale Nuovo alcune confidenze sulla sua vita privata. La showgirl anche durante la sua permanenza nella casa ha più volte parlato del rapporto critico che ha con il compagno Marco da cui ha avuto le figlie Aurora e Sofia e con cui non si è mai sposata.
Marco secondo quanto riferisce Matilde è una persona molto introspettiva e poco incline ai gesti affettuosi, inoltre non ha mai approvato la sua partecipazione al reality, non a caso non le ha mai fatto una sorpresa. La Brandi ha dichiarato che con Marco sta passando un momento difficile, si stimano come genitori ma il loro rapporto è incrinato e lei non è più sicura di voler tollerare ancora questi modi così introversi del compagno:
“Non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Le miei figlie, però, resteranno con me”. A quanto pare Matilde e il compagno hanno deciso di riflettere sui loro sentimenti e il fatto che sono insieme da tanto tempo dovrebbe aiutarli a comprendere meglio quello che in realtà oggi vogliono l’uno dall’altro.
Matilde Brandi: “Abbiamo avuto paura di sposarci”
Matilde Brandi ha poi spiegato il motivo per cui in tanti anni insieme non ha sposato Marco, l’ex ballerina ha rivelato che il rapporto è stato affetto da tantissimi alti e bassi e in alcune circostanze si sono anche lasciati. La paura di convolare a nozze è stata alimentata proprio dalla consapevolezza che alcuni aspetti del rapporto non funzionavano: “Non abbiamo pensato che fosse necessario. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto”.