Maurizio Costanzo difende Diletta Leotta: “È una brava conduttrice”

Maurizio Costanzo ribatte alle critiche mosse a Diletta

Critiche a Diletta Leotta per il clamore pubblicitario intorno alla sua storia con Cam Yaman. La Leotta ha reso pubblica la sua relazione con Can, e su Instagram ormai fa capolino quasi quotidianamente un post dei due piccioncini, che presto convoleranno a nozze.

Un lettore del settimanale Nuovo ha così scritto una lettera a Maurizio Costanzo: “Si parla molto di Diletta Leotta per la sua relazione con Can Yaman… Non sarebbe meglio se facesse parlare di se per il lavoro che svolge?” 

- Advertisement -

Ma il giornalista decide di spezzare una lancia a favore di Diletta, e sembra non pensarla allo stesso modo, affermando non solo che non è colpa di Diletta se si trova al centro del gossip, ma anche vantando le capacità della ragazza, osservando come sia brava a condurre e a fare il suo lavoro: “Conduce su Dazn e lo fa anche bene”, ha detto Maurizio.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.