Mauro Coruzzi, Platinette, colpito da ictus: come sta

Mauro Coruzzi, Platinette, colpito da ictus: come sta ora l'amato artista. Ecco cos'è successo

Sono ore concitate per Mauto Coruzzi, in arte Platinette, che è stato ricoverato in ospedale. Platinette, è stato colpito da ictus ischemico lo scorso Martedì. L’artista è stato immediatamente soccorso e ora sta ricevendo tutte le cure necessarie. A dare la notizia il manager dello speaker che ha ritenuto opportuno rendere di dominio pubblico il ricovero:

Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti”. Ad oggi la notizia positiva è che le condizioni di Platinette sono stabili e sta facendo tutti gli accertamenti necessari per comprendere al meglio l’accaduto. Mauro è apparso in tv qualche settimana fa e si è esposto pubblicamente anche dopo la morte di Maurizio Costanzo a cui era particolarmente affezionato.

- Advertisement -

Platinette ha 68 anni, è noto soprattutto per aver portato il suo alter ego in tv, non è sposato e non ha figli. E’ un personaggio tv, ma anche uno bravissimo speaker radiofonico e un giornalista affermato, inoltre riscuote sempre grandi consensi dal pubblico che gli ha sempre manifestato affetto e sostegno. Qualche anno fa si è sottoposto all’introduzione di un palloncino intragastrico per perdere peso.

Platinette, dal Maurizio Costanzo Show a Ballando con le stelle

Platinette ama molto la tv, ma ancora di più la musica. L’artista ha preso spesso parte al Maurizio Costanzo show nelle vesti di drag queen, ma anche partecipato ad Amici come opinionista. Lo scorso anno ha preso parte a Ballando con le stelle e poi a Il Cantante Mascherato con il costume della Tigre Azzurra. 

- Advertisement -

Nel 2015 insieme a Grazia de Michele ha cantato sul palco dell’Ariston. Insomma la presenza di Platinette in tv è consolidata e costante, è un volto versatile e eclettico che piace molto al pubblico.