Maze Runner – La rivelazione: capitolo finale della saga distopica con Dylan O’Brien

Tornano le avventure fantascientifiche di Thomas, Teresa, Newt e compagni, per un finale cinematografico de "Il labirinto" da urlo.

Finalmente in uscita il terzo capitolo filmico della saga letteraria di James Dashner

All’inizio era Maze Runner – Il labirinto (2014), poi fu la volta di Maze Runner – La fuga (2015), e ora a distanza di tre anni, precisamente a febbraio del 2018, assisteremo all’uscita nelle sale italiane di Maze Runner – La rivelazione. Il terzo lungometraggio, sempre legato alle incredibili vicende di Thomas (Dylan O’Brien), Teresa (Kaya Scodelario), Newt (Thomas Brodie-Sangster) e compagni, rappresenta il capitolo conclusivo della saga prima letteraria dello scrittore James Dashner, e in seguito cinematografica del regista Wes Ball. Grazie a questa notizia bomba, è sicuro che i fan dell’avvincente storia fuori dall’ordinario basata su uno dei labirinti più misteriosi e oscuri della settima arte, potranno finalmente sapere cosa succederà ai loro beniamini, e in modo particolare cosa accadrà a Thomas, il protagonista principale.

Maze Runner – La fuga: dove eravamo rimasti

Durante gli ultimi minuti del secondo film sulle vicissitudini di Thomas, erano accaduti fatti che avevano cambiato negativamente le carte in tavola. Gli uomini armati della dottoressa Ava Paige (Patricia Clarkson), responsabile di aver portato via alle loro famiglie, bambini immuni ad un virus tremendo che si era propagato sulla Terra, tra questi anche lo stesso Thomas, adesso cresciuto e consapevole del danno causato dall’organizzazione medico-scientifica della Paige, avevano intercettato lui e gli altri ragazzi sfuggiti al loro controllo.

Nel parapiglia generale, uno degli amici più cari di Thomas, Minho (Ki Hong Lee), viene rapito dalla dottoressa e dal suo staff, e in seguito il nostro eroe architetta un piano per liberarlo, senza dimenticarsi di uccidere Ava Paige, preparandosi così alla battaglia finale.

Maze Runner – La rivelazione: trama

Loading...

In Maze Runner – La rivelazione, Thomas (Dylan O’Brien) è determinato a salvare Minho, e a trovare una cura per debellare il virus mortale che sta distruggendo il pianeta. La sua nobile e coraggiosa idea di salvezza dell’umanità però, lo costringerà a mettere a dura prova i rapporti di amicizia già consolidati, anche se la speranza di un futuro migliore non lo abbandonerà mai.

Maze Runner – La rivelazione: nuovo trailer italiano

Qui sotto, in attesa dell’uscita su grande schermo, per la gioia di tutti gli amanti di questa saga, c’è il nuovo trailer italiano di Maze Runner – La rivelazione. Buona visione…

 

 

Selene Virdo
Esperta di Cultura e Spettacolo. Torinese. Studi universitari Dams. Accreditato Stampa per il Torino Film Festival. Redattrice articolista e Recensore (critico cinematografico, musicale ecc.). Scrittrice in erba di racconti e romanzi horror - Finalista al Premio Internazionale di Letteratura Città di Como. Consulente musicale e Web Dj di musica rock e metal. Fotografa amatoriale di genere naturalistico e artistico/architettonico e Music Composer (Pc).
Potrebbero interessarti anche