Nei giorni scorsi Melissa Satta ha festeggiato 37 anni, e lo ha fatto alla grande insieme ai suoi amici più cari tra cui alcuni ex colleghi conosciuti a Striscia la notizia. Mamma felice e soddisfatta del piccolo Maddox nato dall’unione con Kevin Prince Boateng, l’ex velina è stata ospite del salotto domenicale di Verissimo a cui ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata.
Da settimane al centro del gossip a causa del suo presunto flirt con Matteo Berrettini, tra gli ospiti della party del suo compleanno, Melissa non ha risposto alla domanda che la Toffanin le ha rivolto in merito al flirt. “Abbiamo visto che ami molto giocare a tennis in questo periodo”, ha detto la conduttrice. La risposta dell’ex velina non è stata chiara ne tanto meno diretta: “Sono una grande sportiva, forse sono una sportiva mancata”. Melissa ha poi spiegato che oggi preferisce non fare programmi e non augurarsi nulla, vive alla giornata ogni momento di felicità conquistato:
“Non mi voglio più augurare niente, perché poi quando dico che sono felice le cose crollano. Quello che viene, viene. Ho un mio equilibrio. Tutto quello che arriverà in più dovrà portarmi in più, non un meno. Dovrà essere la ciliegina sulla torta.” Dopo la fine della storia con l’imprenditore Mattia Rivetti, Melissa avrebbe ritrovato la serenità proprio con il campione di tennis che è prossimo a lasciare Milano per prepararsi per il torneo di Acapulco. Per chiudere l’argomento la Satta ha citato la scritta che ha trovato sulla sua torta: “Come ho scritto sulla mia torta di compleanno, nulla da dichiarare“.
Melissa Satta e Berrettini è amore?
Melissa Satta e Matteo Berrettini sembrano aver trovato l’intesa perfetta. In attesa di tornare in campo, il campione si sta godendo le sue giornate a Milano con l’ex velina con cui è stato paparazzato in più occasioni. A quanto pare i due non fanno progetti a lungo termine visto anche i loro diversi mondi professionali, ma sicuramente sono molto affini.
La presenza di Berrettini al compleanno di Melissa non lascia dubbi sul fatto che fra loro ci sia qualcosa d’importante. Lei lo ha voluto al suo fianco anche durante il momento della torta e lo avrebbe anche presentato al figlio. E’ vero amore?