Verissimo, Melissa Satta: “Boateng? Lo ringrazierò per sempre!”

Melissa Satta ospite della puntata odierna di Verissimo parla per la prima volta della fine del suo matrimonio: "È stato un dolore enorme"

Ospite della puntata di Verissimo di oggi Melissa Satta ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng. L’ex velina ha riferito a Silvia Toffanin che è stata la storia più importante della sua vita, e ringrazierà per sempre il calciatore per quello che le ha dato in questi anni ma soprattutto per averla resa mamma di Maddox, un bambino stupendo su cui è concentrato l’interesse di entrambi.

Dopo una crisi e un tentativo di rimanere insieme, Melissa e Boateng hanno compreso che andare avanti non era opportuno, ora mantengono rapporti civili e continuano a volersi molto bene soprattutto perché il loro fine comune è la felicità di Maddox. Nonostante tutto Melissa non ha perso il desiderio di avere una famiglia, vorrebbe anche dare un fratellino al figlio: “Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina. Prima o poi succederà.” Toccanti le parole della showgirl sull’ex marito a cui riconosce d’averla resa felice:

- Advertisement -

È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità.

Melissa Satta e il gossip: “Questo accanimento non lo tollero”

Melissa Satta convive con il fatto di essere un personaggio pubblico e che la sua vita privata possa essere d’interesse per la cronaca rosa, ma non accetta l’eccessivo accanimento o la diffusione di notizie false e non verificate. Quando il gossip diventa pressante può far soffrire non solo i diretti interessati ma anche chi vive intorno a loro e non è parte del mondo del star system.

- Advertisement -

Le parole di Melissa Satta in merito sono dirette a porre l’accento su quante cose non vere sono state dette sulla sua vita privata: “Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca infangare e rovinare la vita delle persone. Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero“.

- Advertisement -