Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti amicizia ritrovata: la reazione di Trussardi

L'amicizia ritrovata tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha avuto un eco mediatico rilevante: la reazione inattesa di Tomaso Trussardi

L’uscita di Ama nuovo singolo di Eros Ramazzotti che anticipa l’album che debutterà a Settembre ha avuto un eco mediatico non indifferente. L’amato cantante ha condiviso anche la pubblicazione del suo nuovo videoclip dove sono presenti sia Michelle Hunziker che Aurora Ramazzotti. La conduttrice ha immediatamente spiegato come mai ha detto si all’ex marito quando le ha chiesto di partecipare al video.

Michelle e Eros sono apparsi in tv insieme dopo tanto tempo lo scorso inverno. Subito dopo l’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi, la Hunziker ha invitato l’ex marito a Michelle Impossible e i due hanno duettato insieme facendo sognare i fans. Nessun ritorno di fiamma ma solo la riscoperta di un affetto sincero in grado di superare ogni tipo di divergenza. Michelle ha parlato di un amore che si evolve ma resta tale.

- Advertisement -

Ad essere entusiasta dell’amicizia ritrovata di Michelle e Eros Ramazzotti anche Aurora, la primogenita della coppia. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera ha rivelato quanto sia felice che i genitori oggi siano così vicini. Da circa un anno hanno ritrovato un’affinità civile e questo non può che farla stare bene. Inoltre nel fare il video si sono molto divertiti.

Tomaso Trussardi storia sibillina: la reazione all’amicizia tra Eros e Michelle?

In questo idillio famigliare ritrovato non poteva mancare la presunta reazione di Tomaso Trussardi. L’imprenditore solitamente restio ad apparire in pubblico e a far parlare di se non è neanche molto attivo sui social dove appare sporadicamente e di solito per condividere i suoi successi professionali.

- Advertisement -

In una recente storia ha pubblicato una citazione di una canzone di Zucchero e Pavarotti dove ricorda che a volte la migliore musica è il silenzio. Una frase apparentemente indiretta che appare rivolta proprio all’ex moglie e a l’eco mediatico che ha suscitato in questi giorni. Trussardi si è espresso in modo decisamente sibillino e di certo Michelle Hunziker eviterà la polemica.