Protagonista di All Together Now programma di successo e divertente che celebra la musica e la gioia per la vita, Michelle Hunziker si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sul Covid. La conduttrice non manca di sorridere e di cercare di essere ottimista, spera che la situazione sia tenuta sotto controllo e che nel corso dei prossimi mesi le cose possano sistemarsi.
Tuttavia Michelle confessa che in questo momento a preoccuparla non è tanto la patologia ma come questa stia cambiando il rapporto tra le persone insinuando dubbi, incertezze e anche un certo terrore piscologico: Quello che mi spaventa è il modo in cui questa strana guerra s’insinua nella psicologia della gente. Mina la sopravvivenza economica, ci tiene distanziati, ci fa sentire sempre più soli”. Le parole della conduttrice invitano alla riflessione soprattutto considerando che sono dette da una mamma preoccupata per la salute della figlia. Come sappiamo Aurora Ramazzotti è positiva al Covid ed è in quarantena insieme al fidanzato Goffredo e la conduttrice non può neanche assisterla.
Michelle Hunziker non ha perso l’entusiasmo, riconosce che l’emergenza esiste e che tutti devono impegnarsi a tenerla sotto controllo rispettando i dettami imposti dai vari regolamenti emanati dal Governo. La conduttrice è certa che il virus si affievolirà: “Credo che questo virus ci sarà sempre, ma si affievolirà e si troveranno soluzioni. L’importante è tenere alto il morale”.
Michelle Hunziker: “La musica è una vera terapia”
Al timone di All Together Now Michelle Hunziker crede molto in questo programma di gioia e di ilarità. Non sono mancante le emozioni nel corso delle prime puntate, emozioni che confermano la voglia di vivere in un momento non facile per la società. Michelle spera che la musica arrivi dove c’è più bisogno di allegria, è un mezzo terapeutico per reagire anche nei brutti momenti che la vita ci riserva: “Il nostro spettacolo va visto come l’aperitivo che fai con le amiche. È una pausa, uno stacco. La musica e il canto hanno questo potere”.