Tra gli ospiti della prima puntata di Felicissima sera– All Inclusive Michelle Hunziker non si è sottratta alle domande ironiche di Pio e Amedeo, che ancora una volta non si sono risparmiati. I due comici hanno chiesto alla conduttrice svizzera il segreto del rapporto ritrovato con l‘ex marito Eros Ramazzotti.
Michelle, divertita dalle domande dei due comici, si è prestata al gioco e non ha esitato a confermare i dubbi di Pio e Amedeo. “Tu e Eros, nei momenti di singletudine, un richiamino non lo avete mai fatto?” Ha chiesto uno dei due foggiani. Inaspettata la risposta della conduttrice svizzera, risposta che ha suscitato immediate reazioni social: “Qual è il segreto di questa amicizia? Ci vogliamo bene e stiamo diventando nonni. Ogni tanto sì, per educazione…”.
La Hunziker, tra gli applausi del pubblico, si è immediatamente corretta ricordando che oggi il cantante romano è anche fidanzato: “Non è vero dai… Adesso Eros è anche innamorato e fidanzato”. In molti credono che in realtà Michelle non abbia poi detto una bugia. La Hunziker ha parlato anche di Tomaso Trussardi, padre delle sue figlie più piccole: ““Con Trussardi è finita ma ci vogliamo bene”, nessuna possibilità di reunion? A quanto pare la Hunziker ha chiuso definitivamente il capitolo.
Michelle Hunziker single e felice
Dopo aver parlato dei suoi ex e degli uomini che l’hanno resa felice Michelle Hunziker si è detta single e per il momento questo la fa stare bene. Sta per diventare nonna ed è dedita totalmente alla figlia Aurora che tra qualche giorno darà alla luce il suo primo figlio.
La conduttrice vuole viversi appieno questo momento. Dopo tre figlie femmine finalmente avrà un nipote maschio. A Felicissima sera Michelle ha evitato di parlare di Giovanni Angiolini, medico affermato e ex protagonista del Grande Fratello. I due hanno avuto una storia importante durata pochi mesi e terminata la scorsa estate.