Mondadori Comics presenta “Canto di Natale”

Canto di Natale il romanzo di Charles Dickens è riadattato nella versione a fumetti da Christophe Lemoine, Patrice Buendia e Jean-Marc Stalner.

Mondadori Comics presenta

Mondadori Comics presenta “Canto di Natale” volume conclusivo de La Grande Letteratura a Fumetti. La linea editoriale dedicata ai grandi capolavori della letteratura; splendidi volumi di pregio a colori in un grande formato da collezione.

“Canto di Natale” è tratto dal romanzo di Charles Dickens ed è stato riadattato nella versione a fumetti da Christophe Lemoine e per le matite di Patrice Buendia, Jean-Marc Stalner.

Un romanzo che ancora oggi è il più famoso e rappresentativo racconto proposto durante il periodo natalizio.

Il volume sarà in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie dal 14 dicembre 2018, in un grande formato 21 x 28 cm da 56 pagine a 7,90 euro.

La Storia

 

Ebenezer Scrooge è un vecchio avaro, bisbetico, scorbutico e senza cuore. I soldi sono la sua unica gioia, fi nché l’arrivo di tre spiriti non cambierà la sua esistenza. In una sola notte, dovrà fare i conti con il passato, il presente e il futuro, finendo così per scoprire il vero senso e la bellezza del Natale. Ognuno dei tre spiriti gli farà rivivere un momento della sua vita e lo convincerà ad aprirsi agli altri per trovare fi nalmente la pace. Così la magia del Natale trasformerà un crudele spilorcio in un uomo cordiale e generoso…

Cartonato 21×28 cm

56 pagine
Colori
Data di uscita: 14/12/2018
ISBN: 9788869265570
Genere: Letteratura