Continua ad essere protagonista del gossip Morgan, l’egocentrico cantante discusso e non compreso neanche dagli ambienti di lavoro a cui fa riferimento, è stato accusato dall’ex fidanzata Jessica Mazzoli di ricatto. Morgan dopo essere stato avvisato dall’attuale compagno di Jessica, Diablo Baby, di lasciar in pace la ragazza e di smetterla con i suoi messaggi molto discutibili, ora viene denunciato dalla stessa Jessica che sul settimanale Nuovo confessa i ricatti a cui la sottopone il cantante pena il non pagamento degli alimenti per la figlia.
“Il mio ex mi chiede in continuazione foto del mio seno, altrimenti non mi manda i soldi per il mantenimento di nostra figlia Lara. Ha superato ogni limite”. Le parole di Jessica sono davvero scioccanti e per il momento non sono state commentate da Morgan che ancora una volta è considerato un personaggio decisamente sopra le righe e, nel caso le accuse della ex fossero confermate, anche al limite del legale. A quanto pare Morgan sarebbe interessato a vedere Jessica da sola e per niente desideroso di vedere la figlia Lara che invece avrebbe bisogno di una figura paterna.
Jessica Mazzoli ha confermato di aver ceduto al ricatto ma solo perché aveva bisogno di soldi: “Ho sempre rifiutato, ma stavolta ho ceduto. Purtroppo ho problemi economici. Gli ho inviato quelle foto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento”. Una situazione davvero molto drammatica che pone Morgan sotto l’occhio critico delle sue ex, ricordiamo che anche Asia Argento ha avuto più volte da ridire sulle prestazioni paterne del cantante.
Jessica Mazzoli: “Morgan vuole le foto del mio seno rifatto”
Jessica Mazzoli ha confessato di aver rifatto il seno e questo evidentemente ha scaturito qualcosa in Morgan che non esita a chiedere le discutibili foto. La situazione però è divenuta insostenibile per la Mazzoli e anche per il fidanzato per questo i due hanno deciso di rendere pubblico il tutto sperando che Morgan ponga fine alle sue criticabili richieste e si occupi della figlia come la legge ha previsto. Morgan ignorerà le accuse o risponderà in modo appropriato smentendo il tutto?