Negalyod, dove passato e presente coesistono

Il prossimo 24 luglio, con l’etichetta Edizioni BD, arriva in tutte le librerie e fumetterie Negalyod dell’autore francese Vincent Perriot (colori di Florence Breton ndr), esordio del nuovo talento del fumetto francese nel segno del maestro Moebius.

Il prossimo 24 luglio, con l’etichetta Edizioni BD, arriva in tutte le librerie e fumetterie Negalyod dell’autore francese Vincent Perriot (colori di Florence Breton ndr), esordio del nuovo talento del fumetto francese nel segno del maestro Moebius.

In un mondo in cui si mescolano tecnologia del futuro e dinosauri,

Jarri, un pastore ed esperto combattente, cerca vendetta contro chi ha sterminato il suo gregge di dinosauri con una tempesta artificiale. Per questo raggiunge la gigantesca città-torre che governa questo mondo desertico, in cui la legge è quella del più forte… ma altre forze sono in gioco! Azione, un world building affascinate e tavole spettacolari nello straordinario esordio del nuovo talento del fumetto francese.

Un volume davvero imprescindibile per tutti gli amanti della Bedé!

«Il tratto di Vincent Perriot», spiega Giovanni Marinovich, art director di Edizioni BD, «non “attira” semplicemente: è un segno che rapisce, reclama gli occhi, trascina cuore e cervello in una dimensione dove, fra polverosi ambienti sci-fi e tavole al metafisico gusto di
distopia, sognerete di cavalcare un sauro fra il deserto e la città».

Scheda Tecnica

Negalyod di Vincent Perriot
Formato – 23×31 – Cartonato
Pagine 208, Colore
Prezzo – 25,00€
LUGLIO

Avatar
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche