Si chiama Shannon Ruth la 38enne che avrebbe intrapreso un’azione legale nei confronti di Nick Carter, ex membro dei Backstreet Boys.
Nick Carter: di cosa lo accusano?
Sono lontani i giorni in cui Nick Carter finiva sulle prime pagine rotocalchi per i suoi successi con i Backstreet Boys. Il cantante è stato chiamato in causa da una donna di 38 anni, Shannon Ruth, che ha sporto denuncia e lo ha accusato di stupro. Stando alla Ruth, il fatto risalirebbe al 2001, quando lei aveva 17 anni. La donna ha parlato dell’esperienza nel corso di una conferenza stampa, offrendo ai presenti anche alcuni dettagli dell’accaduto. La Ruth ha dichiarato di aver passato gli ultimi anni in uno stato di confusione e dolore, frustrazione e vergogna, conseguenza del presunto stupro. Ha poi concluso parlando del proprio autismo e spiegando che neanche la malattia ha avuto su di lei un impatto negativo pari a quello causato da Nick Carter.
Nick Carter: quella della Ruth non è la prima accusa di molestia
La Ruth non è la prima persona che denuncia Carter per molestia sessuale. Nel 2017 Melissa Shuman, che faceva parte del gruppo Dream, dichiarò che Carter l’aveva aggredita sessualmente. La Shuman era maggiorenne e, benché l’accusa fosse grave, nel caso della Ruth la faccenda si complica. Shannon era infatti minorenne all’epoca dei fatti. La denuncia della Ruth è l’ennesimo macigno che si pianta sulle spalle di Carter. Non è un periodo facile per la popstar, che ha di recente perso il fratello minore Aaron.