Nicola Vivarelli abbandona Uomini e Donne: ha fatto la sua scelta

Nicola Vivarelli ha abbandonato Uomini e Donne nonostante la conoscenza di alcune dame: il cavaliere ha fatto una scelta importante

Nicola Vivarelli, in arte Sirius, si è fatto notare dal pubblico e dal parterre di Uomini e Donne per il suo anomalo corteggiamento nei confronti di Gemma Galgani, un’attenzione che ha allertato molti commenti e critiche visto l’evidente differenza d’età. I due si sono conosciuti prima dell’estate poi la conoscenza ha avuto una battuta d’arresto ma questo non ha portato Sirius lontano dagli studi del programma, visto che in questi giorni sta conoscendo nuove dame.

Nonostante la popolarità ottenuta e la richiesta di conoscerlo da parte di molte donne Nicola ha deciso di lasciare Uomini e Donne e tornare al suo lavoro sulle navi. Vivarelli è infatti un ufficiale civile ed è prossimo a ripartire, a rivelare la notizia proprio lui sul suo account Instagram dove ha reso nota la sua imminente destinazione: “Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave”. A quanto pare Nicola non è concentrato sulla carriera televisiva e non ha abbandonato del tutto i suoi sogni di marinaio: ha il mare nel cuore e lavorare sulle navi lo appassiona tantissimo.

- Advertisement -

Purtroppo però Nicola non è riuscito a partire, sembrano esserci stati dei problemi all’aeroporto di Amsterdam che hanno rinviato il suo imbarco a New York: “Ciao ragazzi ci sono delle novità. Dovevo essere già dentro l’aereo direzione Amsterdam, eppure le valigie sono ancora in macchina. Praticamente referto medico negativo, tutto negativo…Arrivo al check in e mi chiedono questo swap test, il cui risultato arriva dopo 72 ore, ma io non ho ricevuto nulla. Per ora non parto per via di tutta questa situazione, forse nei prossimi giorni sì, vedremo quello che succede”.

Nicola Vivarelli ha lasciato veramente Uomini e Donne?

Nonostante le registrazioni in onda vedono ancora presente Nicola Vivarelli in studio sembra che l’ufficiale abbia deciso di abbandonare almeno per il momento Uomini e Donne. Le conoscenze appena nate con le dame presenti sono solo rimandate, e se vorranno aspettarlo potrà tornare solo dopo aver finito la sua missione. Intanto il cavaliere è tra i più seguiti in studio ma anche sui social, il suo account Instagram cresce giorno dopo giorno e questo lo deve anche alla sua evidente e avvenente bellezza.

- Advertisement -

- Advertisement -

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...