Nina Moric rivelazioni shock : “Luigi Favoloso è un calcolatore, ha aggredito me e Carlos”

Nina Moric accusa a Domenica Live Luigi Maria Favoloso affermando che ha calcolato tutto, sta bene

Si infittisce e diventa un vero e proprio caso mediatico la scomparsa di Luigi Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric conosciuto anche per la sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo le varie dichiarazioni della famiglia che ha palesemente messo in evidenza la propria preoccupazione arriva anche la verità di Nina Moric considerata la causa di tanto disagio del giovane.

La modella croata è stata accolta da Barbara D’Urso con calore, la conduttrice le ha permesso di raccontare la sua verità. Nina ha rivelato che Luigi ha aggredito sia lei che il figlio Carlos in modo decisamente violento: “Luigi Mario Favoloso ha aggredito fisicamente sia me sia mio figlio Carlos Maria. Carlos lo ha anche subito perdonato.”

Nina ha anche detto che secondo lei Luigi Favoloso sta bene, e la sua famiglia è complice di quello che sta accadendo: ” La sua scomparsa è premeditata, è una vergogna e un insulto alle vere persone scomparse. Lui sta bene, è in Italia e la sua famiglia è complice di tutto questo. Ieri ho ricevuto minacce da Luigi attraverso un profilo anonimo, sono certa si tratti di lui perché mi ha inviato una mia foto scattata in casa mia.”

Link al Video dell’intervista a Nina Moric

Luigi Favoloso la difesa del personal trainer

L’attacco di Nina Moric a Luigi Favoloso ha provocato la reazione di chi gli sta vicino in particolare nelle ore che sono seguite alle dichiarazioni della modella croata è stata resa nota una nota del personal trainer di Favoloso che afferma che il giovane è stato aggredito proprio dall’ex moglie di Fabrizio Corona.

Inoltre la sorella di Favoloso ha scritto su Instagram un post che mette in evidenza quanto Nina possa essere bugiarda: “E’ mai possibile che una persona che subisce continue violenze dal compagno, parla soltanto di questa cosa soltanto quando lui sparisce?! Ma guarda un po’ .. CHE SCHIFO !! SCHIFO !!!!!!!!” Immancabile anche il sostegno della mamma di Favoloso sempre via social.