Noah Schnapp fa coming out su TikTok

“Quando finalmente ho detto ai miei amici e alla mia famiglia di essere gay [...] tutto ciò che hanno detto è stato: ‘Lo sappiamo’”, ha dichiarato l'attore.

L’attore Noah Schnapp, salito alla ribalta dopo aver interpretato il personaggio di Will Byers in Stranger Things, ha scelto TikTok per fare coming out.

Noah Schnapp: “Sono più simile a Will Byers di quanto pensassi

Il 18enne Noah Schnapp ha condiviso un video su TikTok. Ad accompagnare le immagini una dichiarazione che ha sorpreso i suoi 31 milioni di follower: “Quando finalmente ho detto ai miei amici e alla mia famiglia di essere gay, dopo aver avuto paura a dichiararmi per 18 anni, tutto ciò che hanno detto è stato: ‘Lo sappiamo’”. C’era anche una didascalia: “Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi”. Il riferimento è a Will Byers il personaggio interpretato dall’attore in Stranger Things. Nella 4a stagione della serie si inizia a percepire che Will abbia un interesse per il personaggio di Mike Wheeler. Nella 5a stagione questo tratto risulterà ancora più marcato, con Will che affronterà la propria omosessualità e, probabilmente, l’abbraccerà come ha fatto Noah.

- Advertisement -

“Benvenuto in famiglia”

Svariati i messaggi all’attore 18enne dopo la pubblicazione del video su TikTok. Noah è stato inondato dall’affetto dei follwers, tra i quali figurano personaggi famosi. Tra questi c’è l’ex cantante degli NSYNC Lance Bass, che fece coming put a suo tempo. Bass ha così commentato il filmato: “Benvenuto in famiglia”.