Notte di terrore a Bologna: assalti e incendi per rubare tecnologie

I criminali sono tutti latitanti

spot_img

Nel corso di questa notte un gruppo di banditi ha rubato un’intensa quantità di apparecchiature elettroniche ed informatiche dal magazzino della Geo Logistics. Il magazzino si trova a San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna. L’assalto è stato totalmente ripreso, in ogni istante, dalle telecamere di sicurezza poste all’esterno del magazzino.

Un assalto in piena regola, è avvenuto nel corso della notte appena trascorsa. Un gruppo di uomini armati ha preso possesso di un magazzino della Geo Logistics, con l’obiettivo di razziare ogni apparecchiatura.

- Advertisement -

Per agire indisturbati, i banditi hanno sfondato uno dei cancelli d’entrata con uno dei loro mezzi. Dopodiché, hanno posto una decina di mezzi, tra cui furgoni rubati in precedenza alla BRT, proprio davanti quel cancello. In questo modo, hanno bloccato ogni accesso.

Una volta arrivati al plesso sede della ditta, hanno deciso di incendiare tutto. Nel mentre, altri membri del commando hanno razziato all’interno della ditta. Inoltre, i criminali hanno sparso chiodi a tre punte, per tutta la strada. Questo per evitare che qualcuno tentasse di seguirli.

- Advertisement -

I residenti del posto si sono svegliati a causa delle fiamme che divampavano, ed hanno avvisato le forze dell’ordine di San Giovanni in Persiceto. Tutto il grupoo di malviventi è ancora ricercato.