Novità, riedizioni e hit attesissime di Luglio: l’estate si colora delle novità J-Pop Manga!

L’estate di J-POP Manga sarà ricchissima di uscite:

L’estate di J-POP Manga sarà ricchissima di uscite: continuano grandi serie come The promised Neverland (10), arriva un nuovo volume della Osamushi Collection, l’attesissimo Kimba (1 di 2) e arrivano tante novità tra cui World’s End Harem, Il Prezzo di una Vita e Cyborg 009 Conclusion – God’s War.

 

3 Luglio

Arriva la saga conclusiva di Cyborg 009 Conclusion – GOD’S WAR: il lavoro di una vita di Shotaro Ishinomori trova una conclusione! Il cofanetto di cinque volumi contiene interviste, approfondimenti, poster e naturalmente l’epico epilogo della saga, conclusione completata grazie ai dettagliati manoscritti lasciati dal maestro.

17 Luglio

Il Prezzo di una Vita, la commuovente storia di un ventenne squattrinato che scopre di poter cedere anni della propria vita in cambio di denaro. La sua vale 10,000 yen all’anno. Cosa farà col tempo che gli resta?

L’estate si fa ancora più calda con World’s end Harem! Quando una malattia misteriosa stermina l’intera metà maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi che, al momento dell’epidemia, erano fortunatamente al sicuro in capsule criogeniche. A loro spetterà il difficile compito di ripopolare la Terra…

 

17 Luglio

Il 17 luglio torna inoltre il maestro Taiyo Matsumoto, con Gogo Monster un racconto toccante sull’emarginazione e la crescita:

Yuki Tachibana, nove anni, vive in due mondi. In uno è un bimbo solitario, preso in giro dai compagni di classe e rimproverato dagli insegnanti perché racconta storie di esseri soprannaturali che solo lui può vedere. Negli altri mondi, invece, gli esseri che lui vede competono per il potere con spiriti malvagi, portando caos nella scuola e nelle vite degli studenti!

Ma non solo: il 17 uscirà anche la Tokyo Ghoul Novel 3 Past!

 

24 Luglio

Arriva la dolcissima Akebi protagonista de La divisa scolastica di Akebi, ma anche Kimba 1 e Overlord – Light Novel 02!

Per la piccola Akebi, indossare la divisa da marinaretta della prestigiosa Roubai Private Academy è un sogno che si avvera… E intende vivere al massimo la nuova vita da studentessa delle medie insieme alle sue amiche! Passando alla scrittrice Kyo Maclear, arriva una nuova graphic novel che tra fumetto e musica cattura perfettamente le sfide dei ragazzi delle scuole medie e il desiderio di trovare il proprio ritmo nella vita: Opera è la storia di Charlie, giovane ragazza ancora in cerca della propria identità, scopre la figura e la musica di Maria Callas, con il suo indomito desiderio di essere libera sul palco e fuori. Un incontro a distanza che le aprirà un nuovo mondo di emozioni.

Una delle opere più popolari di Osamu Tezuka torna disponibile in una traduzione totalmente rivista. In una giungla in Africa il Re Panja, maestoso leone bianco, viene ucciso da un cacciatore e la sua compagna, Raija, catturata e costretta a partorire a bordo di una nave diretta verso uno zoo. Complice una tempesta, il cucciolo riesce a fuggire e a tornare nella terra di suo padre: inizia la lunga avventura di Kimba, futuro successore al trono di Re della giungla!

A Luglio continueranno inoltre molte altre serie in corso tra cui: Drifters 6, Bloom into you 4, Kakegurui 11, The Rising of the Shield Hero 12, Girl from the Other Side 4, Il Convento dei Dannati 3, Amanchu! 13, Zelda Twilight Princess 6 e molto altro!

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here