Nuova versione ChatGpt 4: Microsoft lo integra su Bing

La capacità di ChatGpt sarà di interagire utilizzando diverse tipologie di contenuti come testi, immagini, video e suoni.

Microsoft si preparerebbe a integrare la nuova versione ChatGpt 4, sul suo motore di ricerca Bing.

ChatGpt: il futuro dell’AI targato Microsoft

Andreas Braun, CTO Microsoft Germany, ha dato l’annuncio con evidente orgoglio: “Introdurremo Gpt-4 la prossima settimana”. Microsoft terrà l’evento “The Future of work with AI” il 16 marzo, nel quale saranno presentate al pubblico tante novità. Una di queste potrebbe essere la nuova versione di ChatGpt, il software in grado di tradurre in maniera appropriata e sempre più precisa testi in lingue differenti. “La tecnologia è arrivata molto lontano e praticamente funziona in tutte le lingue. Puoi fare una domanda in tedesco e ottenere una risposta in italiano. Con la nuova versione, Microsoft renderà i modelli di intelligenza artificiale ancora più completi“, ha dichiarato Braun.

- Advertisement -

Le interazioni multimodali

Braun ha anche parlato di interazioni multimodali: la capacità dell’AI di interagire utilizzando diverse tipologie di contenuti come testi, immagini, video e suoni. Al momento il software può rispondere solo in forma scritta. Microsoft ha investito per evolvere questa tecnologia che al momento sta riscuotendo un enorme successo. Stando a Reuters, la General Motors avrebbe in mente di integrarla sul computer di bordo dei veicoli da lei prodotti.