Nuove funzioni Whatsapp nei prossimi aggiornamenti, ecco quali saranno

Nei prossimi aggiornamenti del programma per comunicare più famoso, si trovano nuove funzioni Whatsapp veramente interessanti

WhatsApp è sempre in continua evoluzione questa volta è al lavoro per delle nuove funzioni. Queste consentiranno agli utenti di lasciare silenziosamente le chat di gruppo tra le altre cose. Secondo i rumors, questa nuova funzione sarà disponibile sia su iPhone e Android.

Attualmente quando un utente lascia una chat di gruppo, il programma invia una notifica a tutti i partecipanti. Questo crea problemi di cui tutti siamo a conoscenza, al di la dei semplici imbarazzi, anche l’esser ri-aggiunti continuamente. Oltretutto in gruppi molto numerosi (Whatsapp ne consente fino a 256 persone) le continue notifiche possono provocare molto fastidio nella conversazione.

- Advertisement -

Quando la funzione Whatsapp entrerà in funzione, solamente gli amministratori del gruppo verranno a conoscenza dell’uscita di un utente. Da una schermata di info condivisa online si vede chiaramente infatti il messaggio: “Solo tu e gli amministratori del gruppo riceverete una notifica che avete lasciato il gruppo“.

Tra le altre nuove funzioni Whatsapp, ma questa non ancora confermata, troviamo la possibilità di visualizzare le anteprime degli indirizzi web inseriti negli aggiornamenti di stato attualmente visualizzata solo con un link. A breve si dovrebbe vedere un’anteprima del sito, offrendo agli utenti un’idea preliminare del suo contenuto. Infine, una nuova funzione già inclusa nell’ultimo aggiornamento, ha introdotto, le reazioni emoji ai messaggi e ai trasferimenti di file di dimensioni maggiori tra gli iscritti.

Roma: maxi voragine inghiotte due auto

Roma, quartiere Quadraro. Pochi minuti prima dell'una e all'improvviso nel silenzio della notte si sente un boato.In via Sestio Menas il cemento si è...