10 oggetti davvero utili

10 oggetti di cui non potrete fare più a meno!

Straordinari oggetti da non perdere

Vi Proponiamo in questa lista 10 oggetti di cui non potrete fare più a meno! Da incredibili innovazioni dell’i-tech a comode cuffie per il freddo, fino ad accessori per riparare a fastidiosi dolori. Tutti gadget a prova di portafoglio.

1.CARICATORE WIRELESS – ED IL TUO TELEFONINO È COME NUOVO

Il tuo cellulare si scarica troppo velocemente? Le app sono lentissime? Prima di decidere cambiare la batteria o acquistare un cellulare nuovo, prova questo caricatore wirless!

EnergixCharge è uno speciale dispositivo di ricarica wireless, che viene fornito con un adattatore che si collega al retro del telefono. Super sottile, può essere adattato a qualsiasi telefono (Apple, Samsung, Nokia, ecc.). È impressionante come, distribuendo la carica in modalità wireless, la maggior parte dei telefoni vedrà un notevole miglioramento della durata della batteria, dello streaming dei dati e delle prestazioni complessive.

oggetti utili

Ne esistono oggi vari modelli, anche per auto, e la cosa straordinaria è il prezzo! Provare per credere.

2. XY FIND IT – RITROVA CIÒ CHE PERDI

A chi non è mai successo, almeno una volta, di perdere chiavi, portafoglio o addirittura la propria borsa?

Secondo uno studio, una persona media trascorre circa 10 minuti al giorno cercando di ritrovare oggetti persi. Ciò significa che in media si spendono oltre 4 ore al mese, 2 giorni all’anno e 6 mesi della propria vita, cercando di trovare le cose “perse”. Con XY Find It , puoi tenere traccia di tutte quelle cose che solitamente dimentichi in giro. È sufficiente collegare il dispositivo di tracciamento, che poi è di dimensioni minuscole, ad un oggetto e, in caso di smarrimento, è possibile individuarlo rapidamente e facilmente utilizzando l’app da scaricare sul telefono. Se sei una persona sbadata, o semplicemente vuoi essere sicuro di non perdere mai ciò che ti sta a cuore, questi oggetti fanno proprio al caso tuo! Inoltre è davvero piccolo, facile da usare e si può avere in diversi colori.

3. MINDINSOLE – UN MASSAGGIO AI PIEDI AD OGNI PASSO

Sapevi che il dolore alla schiena, al ginocchio e all’anca è spesso dovuto a un problema ai piedi? I piedi sono una parte del corpo molto importante, ma anche spesso, molto trascurata. Un modo per prevenire seri problemi di schiena, sopratutto per chi passa molte ore all’impedi o è solito fare lunghe passeggiate, c’è e non richiede tempo o lunghi massaggi. Esistono diversi plantari da inserire direttamente nelle scarpe, che portano a incredibili benefici. Per esempio c’è sul mercato un sottopiede rivoluzionario, ideato dall’azienda MindInsole, che combina la riflessologia antica con la moderna tecnologia magnetica. Questa tecnologia offre 400 diversi agopunti di sollievo per i vostri piedi.

Riduci il mal di schiena e sentiti meglio ad ogni passo.

 

4. MAI PIÙ LENTI SPORCHE

Progettato specificamente per la pulizia di occhiali da vista, occhiali da sole e occhiali da lettura. Peeps utilizza uno speciale detergente per la pulizia delle lenti, per pulirle in modo sicuro e semplice da macchie oleose di impronte digitali, polvere e olii facciali. In realtà, questa tecnologia è letteralmente fuori dal mondo, essendo usata per prima sulla stazione spaziale dalla NASA. Facile da usare, questo strumento è compatto e non scade mai! Le lenti possono essere pulite ben oltre le 500 volte!

5. SUPER BOOST WIFI – MIGLIORE CONNETTIVITÀ PER LA TUA CASA

Uno degli oggetti da non perdere: Super-boost, un dispositivo WI-FI potente ed efficiente, per aumentare la potenza del segnale internet. Sviluppato da una tecnologia militare chiamata “trasmissione del ripetitore di segnale” permette di utilizzare la vostra rete internet anche in quelle stanze più lontane dal router. Non influisce sui consumi, ma rende più veloce la trasmissione wi-fi in tutti gli ambienti della vostra casa, permettendo anche l’utilizzo a più dispositivi di collegarsi alla rete senza sovraccarico. Inoltre è un apparecchio piccolo e facile da utilizzare, basta inserirlo in una presa di corrente ed i vostri problemi di “segnale debole” spariranno.

6. THERMOCARE PAD – UN SOLLIEVO PER I DOLORI

La rovina dei farmaci antidolorifici. La tecnologia ThermoCare utilizza impulsi elettrici per bloccare il segnale del dolore, aiutando il corpo a rilasciare endorfine per sentirsi meglio. Il dispositivo è piccolo e leggero. Funziona in modalità wireless ed è semplicissimo da usare. Tutto quello che si deve fare è applicare il gel ThermoCare agli elettrodi e mettere il dispositivo dove senti dolore: sulle braccia, sul collo, sulle gambe, sulla schiena – ovunque. Sarà un po’ come andare in un centro massaggi, ma stando a casa e sopratutto salvaguardando il portafoglio.

 

7. SMARTLIGHT: AGGIUNGI UN PO ‘DI COLORE ALLA TUA VITA

Oggetti per ravvivare l’ambiente domestico. All’apparenza lampade normali, ma molto più divertenti. La tecnologia unica di SmartLight ti consente di scegliere tra 16 milioni di sfumature di colore per illuminare la tua stanza. Queste lampadine intelligenti sono compatibili con le prese per lampadine standard e possono essere utilizzate per sostituire le vecchie lampadine noiose nella tua casa! SmartLight si connette al tuo telefono tramite Bluetooth, consentendo di avere il controllo completo della tua illuminazione con il semplice tocco di un pulsante.

https://www.amazon.com/MagicLight-Dimmable-Multicolor-Compatible-Assistant/dp/B07DNQGV1B

 

8.ZENSHOWER: IL SOFFIONE RIVOLUZIONARIO PER DOCCIE

Se fai la doccia come hai sempre fatto – con lo stesso vecchio soffione da anni – è tempo di un aggiornamento, perchè potrebbe non filtrare più l’acqua da tutte le sue impurità. Infatti, cosa rende zenshower così speciale? Proprio l’eliminazione di calcare, cloro e tutte le impurità presenti nell’acqua, anche se la tua casa possiede di base un depuratore. Questo è possibile grazie alle pietre minerali presenti all’interno del suo manico (tormalina, germanio, argilla). Evita le irritazioni della pelle e del cuoio capelluto causate dal calcare. Ma non è tutto. Il doccino ZenShower riduce anche l’eccessivo consumo di acqua. Dispone infatti di un centinaio di micro-fori che riducono il consumo d’acqua del 60%.

 

9. SMART GARDEN

Un sistema innovativo, studiato per coltivare il tuo orto in casa in modo automatizzato, senza bisogno di avere un pollice verde! Si chiama Click & Grow ed è ispirato a una ricerca della Nasa. Consiste in un vaso speciale, contenente del terriccio studiato appositamente per far germogliare frutti, ortaggi e piante aromatiche. Funziona grazie anche all’azione combinata di luci a led e speciali sensori che rilasciano acqua e sostanze nutritive. La cosa più importante è che non vengono usati pesticidi, ormoni vegetali o altre sostanze nocive per la nostra salute.

 

10. PARAORECCHIE BLUETOOTH

Morbide, calde e soffici cuffie paraorecchie, dotate di altoparlanti. Mantieni al caldo le tue orecchie, senza rinunciare al piacere di ascoltare la musica o parlare al telefono! Con tecnologia bluetooth che elimina l’ingombro dei fili, si collegano in un attimo a qualsiasi dispositivo. I comandi di controllo si trovano sull’archetto. Il cavetto di ricarica micro USB è incluso. Inoltre queste cuffie occupano davvero poco spazio.

Potrebbero interessarti anche