Olixfit: il network marketing che usa il polifenolo dell’ulivo

Oleuropeina la molecola che migliora la vita

Olixfit è una azienda Italiana di Network Marketing che commercializza una linea di prodotti con il marchio registrato OLIXINA (Oleuropeina ad Alta Concentrazione).

Olixfit nata il 30 Maggio 2018 dall’idea del Presidente Enrico Sermi e il Vice Presidente Stefano Papalini ha lanciato sul mercato un nuovo network marketing all’insegna del benessere. L’idea è di estrapolare dall’olio extravergine di oliva e dalle foglie il cuore, il concentrato che nutre e dà benessere al nostro organismo. Così l’azienda ha inserito nei suoi prodotti l’oleuropeina la molecola che migliora la vita. 

L’azienda in prelancio arricchirà il suo shop online con diversi prodotti bio, una sezione benessere e cura personale del corpo, integratori, aloe vera, sostituti del pasto, integratori per gli sportivi, cosmesi e tanto altro.

Il network marketing è qualcosa di straordinario che può garantire un fiorente futuro a chi davvero ci crede!!!

Loading...

Ma esattamente cosa garantisce il MLM? Essere capo di se stesso ed avere denaro liquido ogni giorno, avere la possibilità di crearsi un reddito extra e un’attività da poter trasferire anche ai propri eredi, infatti il codice che attiveremo sarà ereditabile. Crearsi un team e guadagnare royaltes e bonus, ottenere riconoscimenti e possibilità di crescita. Svolgere il proprio lavoro da casa e in famiglia creandosi un’indipendenza economica e realizzando i propri sogni nel cassetto.

L’azienda italiana Olixfit è scesa sul mercato con due marchi: olixina per migliorare e aumentare il benessere e olix for fit per tornare in forma con prodotti che completano la nutrizione cellulare, le carenze, e per detossificare.

Registrarsi è semplice basta cliccare –>> REGISTRAZIONE compilare i campi e attendere la mail di conferma. Sarai seguito da come tuo sponsor e farai parte del gruppo facebook di supporto.

Come funziona OLIXFIT?

Olixfit mette a nostra disposizione uno shop online completamente gratuito, con il nostro link col quale potremo vendere e far conoscere i prodotti dell’azienda.

Chi fa la spedizione dei prodotti?

Se ne occupa direttamente l’azienda, sia degli ordini che di eventuali resi, noi non dobbiamo far altro che sponsorizzare, spiegare e illustrare il prodotto. Possiamo farlo sia online tramite social network o piattaforme come whattsapp, ma anche di persona con amici, parenti e conoscenti. Mostrando loro i prodotti e la nostra testimonianza.

Come funziona il piano Marketing di Olixfit?

Una volta iscritti come distributore si riceve uno shop online messo a disposizione dall’azienda olixfit, un weboffice e il proprio codice identificativo. Per attivarsi come distributore si deve acquistare un kit che l’azienda metterà a nostra disposizione per utilizzare i prodotti. Il kit è indispensabile per testare i prodotti e iniziare la propria attività, oltrechè per garantirci subito come distributore uno sconto del 25% su tutti i prodotti. Attraverso la vendita dal nostro shop online guadagneremo subito il 25% sui punti volume.

Come si guadagna?

Si guadagna in due modi:

  1. In modo diretto attraverso la sponsorizzazione, il cliente si registra tramite il link ed acquista

2. In modo indiretto, il distributore indipendente oltre a guadagnare una percentuale sugli acquisti effettuati dai clienti tramite l’ecommerce aziendale, guadagna commissioni e bonus sulle vendite realizzate da altri distributori della propria organizzazione.

Esempio su vendite dirette

Come da esempio il distributore ha un guadagno del 25% mentre il supervisore del 50%

Il cliente acquista 200 PV di prodotti, il distributore guadagnerà il 25% esattamente 50 euro lordi, mentre il supervisore sugli stessi 200 punti guadagnerà 100 euro lordi.

Cosa sono i punti volume?

I punti volume (PV) rappresentano la valuta universale adottata dall’azienda Olixfit, per assegnare un valore uniforme nei diversi mercati di tutto il mondo. Si perchè in diverse nazioni esistono diverse valute e cambi, con i punti si ha praticità nel calcolo delle provvigioni e del guadagno mensile.

Più PV accumuli durante il mese più aumenterà il tuo guadagno sulla vendita dei prodotti e  sullo sconto personale. La prima qualifica di base è il distributore con un guadagno del 25% sui PV.

Come aumentare il guadagno e passare al 50% diventando Supervisore?

Basterà che un cliente faccia un ordine unico da 500 PV, oppure che tu distributore venda in un mese circa 1000 PV, ma non solo perchè anche grazie alle vendite del tuo team potrai diventare Supervisore.

Il supervisore ha diritto al 50% di sconto e guadagno calcolati sempre sui PV, e per mantenere la qualifica deve realizzare 150 PV nell’arco del mese in corso.

Come realizzare i 150 PV? 

Semplicemente attraverso gli acquisti dei clienti, acquisti personali, e acquisti da parte della rete.

  1. Il supervisore guadagnerà sui suoi distributori del team un ulteriore 25% dalle loro vendite.

2. Il distributore per mantenere la qualifica non deve per forza realizzare PV nell’arco del mese. Non avrà guadagni sui suoi distributori, ma solo dalle sue vendite.

Le qualifiche supervisore attivo con 150 PV e supervisore qualificato con 600 PV

Come funzionano le due qualifiche?

  1. Il supervisore attivo con 150 PV avrà il 50% di guadagno sui PV dalle sue vendite, dai suoi acquisti personali e sui suoi distributori

2. Il supervisore qualificato con 600 PV avrà il 50% di guadagno sui PV dalle sue vendite, dai suoi acquisti e dai suoi distributori, ma in più avrà anche il 6% sulle prime tre linee sempre dai suoi distributori

Naturalmente le qualifiche distributore e supervisore non saranno le sole, ma ci saranno altre qualifiche a salire come in questo esempio sotto

Avremo le seguenti qualifiche:

Distributore: Guadagno diretto 25%

Supervisore: 50% + differenza provvigionale e royaltes

Zaffiro: + bonus 4% su 4°livello

Rubino: + 3% su 5° livello

Smeraldo: + 2% su 6° livello

Diamante: + 1% su 7° livello

President: +1% su 8° livello

Gli INCARICATI INDIPENDENTI iscritti in Olixfit sono regolamentati dalla legge italiana 17 del 2005 n. 173, sarà necessario aprire la P. IVA solo se il guadagno totale netto annuo sarà di 5000 €

Inoltre raggiunta la qualifica di President, Olixfit darà una macchina, ma non noleggio a lungo termine, ma dopo 36/48/60 mesi sarà vostra.

Le proprietà straordinarie dell’ulivo

L’ulivo è una pianta dell’area Mediterranea usata da millenni, sia in campo alimentare, che erboristico e medicinale. Infatti l’olio d’oliva ha la peculiarità di essere presente in tantissime preparazioni erboristiche. In diverse civiltà, l’ulivo aveva ed ha ancora un forte simbolismo culturale e religioso.

Numerose ricerche scientifiche hanno acclarato che le foglie di ulivo utilizzate già nei secoli scorsi hanno uno scopo curativo ed efficace nella lotta all’obesità.

Nuovo studio sull’oleuropeina e i suoi effetti anti-tumorali

In particolare, i polifenoli presenti nelle foglie di ulivo, nelle olive, nell’olio di oliva vergine (non raffinato) e negli scarti delle olive sono potenti antiossidanti e spazzini radicali con proprietà anti-tumorali e anti-infiammatorie. In questo recente studio è stato esaminato l’impatto positivo dell’oleuropeina sulla salute, il polifenolo più diffuso presente nelle olive. Inoltre, sono stati raccolti dati sul ruolo dell’oleuropeina nel contrastare l’accumulo di lipidi.

Aiuta a dimagrire

L’estratto di foglie di olivo è un ottimo rimedio naturale che dà una mano a bruciare il grasso addominale in eccesso.

La ricerca condotta dalla professoressa Lindsay Brown e pubblicata sul “Journal of Nutrition”, ha messo in evidenza dei progressi significativi su dei topi da laboratorio, dopo la somministrazione dell’estratto di foglie di olivo, ci sono stati miglioramenti cardiovascolari, sulla salute del fegato e un evidente riduzione del grasso addominale.

Le proprietà delle foglie di ulivo

Nelle foglie di ulivo c’è una sostanza chiamata oleuropeina una tra le più importanti, uno straordinario polifenolo dal gusto amaro presente in concentrazioni elevate.

Grazie all’idrolisi, che avviene nel nostro organismo, l’oleuropeina si scinde in diverse molecole, tra cui:

Acido oleanolico: potente molecola con azione antinfiammatoria ed immunomodulatoria, estremamente utile nel trattamento di patologie autoimmuni e perfino di sclerosi multipla.

Acido elenolico:  azione antiossidante, antibatterico, antivirale, contrasta i radicali liberi, facilita la circolazione sanguigna. Da ultimi studi si è evidenziato essere una molecola con proprietà cardiotoniche, antiaritmiche, ipoglicemizzanti, vasodilatatrici.

Idrossitirosolo: il polifenolo più potente presente in natura, rallenta il processo di invecchiamento cellulare. Inoltre vanta proprietà antimicrobiche, antinfiammatorie e benefiche sul sistema cardiovascolare. Riduce gli effetti negativi dell’ossidazione del colesterolo cattivo e ha una potente azione neuroprotettiva.

Rutina (vitamina P): è un potente antiossidante, con un’azione antistaminica, contrasta i radicali liberi (pensate ha un’azione antiossidante 2,5 volte superiore a quella delle vitamine C ed E). Inoltre riduce i sintomi di sanguinamento, gli edemi, rafforza i capillari migliorando la la circolazione sanguigna e linfatica. Previene i coaguli di sangue da inibizione dell’aggregazione piastrinica.

Tirosolo: antiossidante ed antinfiammatorio, stimola il sistema immunitario, migliora il profilo lipidico riducendo il colesterolo cattivo LDL e contribuisce ad abbassare la pressione arteriosa e la glicemia. E da ultimi studi potrebbe rallentare l’insorgere della demenza senile, e del morbo di Alzheimer.

Quali sono i benefici dell’oleuropeina?

Registrarsi è semplice basta cliccare –>> REGISTRAZIONE compilare i campi e attendere la mail di conferma. Sarai seguito da me come tuo sponsor e farai parte del gruppo facebook di supporto.