Ornella Vanoni a Belve: “Mi sono sentita sempre la numero 2”

Ornella Vanoni a Belve: "Mi sono sentita sempre la numero 2 rispetto a Mina". La dichiarazione inattesa della cantante

L’ultima puntata di Belve prevede un parterre di ospiti degno d’essere seguito. Oltre a Claudia Pandolfi e a Claudio Amendola che hanno condiviso aspetti del loro privato, Francesca Fagnani ha accolto nel suo studio anche Ornella Vanoni. La cantante ha accettato di parlare del suo passato hot, ma anche dei suoi ex amori e ha poi commentato la performance di Gino Paolo a Sanremo 2023.

Ornella ha ricordato che quando era molto giovane girava in mutande per casa e poco le importava se la vedevano dalla finestra. Ha poi confessato d’aver avuto delle relazione platoniche con delle donne, questo perchè solitamente si innamora della persona e non del genere, anche se il sesso femminile non l’è mai piaciuto:

- Advertisement -

Una è stata una grande amicizia che è durata tanti anni. Un’altra è durata meno. Le donne sono attraenti, però a me purtroppo il sesso femminile non interessa molto, e infatti ho fatto soffrire queste persone. Io mi innamoro della persona, in quell’altra cosa non sono molto brava. Sarò, come si dice adesso, fluida, ma nel giudizio soltanto”

Ornella Vanoni: “Gino Paoli sarebbe meglio non dicesse…”

La cantante ha anche parlato della brutta figura fatta da Gino Paoli all’ultimo festival di Sanremo, a suo avviso non doveva fare un commento di quel tipo come se stesse nel salotto di casa: “Anche lui sarebbe meglio non dicesse… Guarda quello che ha cercato di raccontare a Sanremo! Come se fosse a casa sua! Si è dimenticato che era a Sanremo.

- Advertisement -

Ha visto Morandi e gli è partita quella roba lì, che non andava fatta. Amadeus era terrorizzato e l’ha portato via. Io sono ironica, lui no.Dopo aver parlato del suo amore ricambiato per Strehler, Ornella non ha negato d’essersi sempre sentita seconda a Mina: un confronto che ha vissuto per tutta la vita.