Come ottenere spazio in più? La soluzione è Self Storage

self-storage-uomo

Si tratta di un fenomeno ancora poco diffuso nel nostro paese, ma che in America è un vero e proprio lifestyle.

Il Self Storage è la scelta ideale se sei un privato e devi traslocare, ridecorare o ristrutturare la casa, fare il cambio di stagione, fare spazio in garage, ingrandire il nucleo familiare, partire per un viaggio, conservare le attrezzature ingombranti del tuo hobby preferito o semplicemente liberarti di tutte le cianfrusaglie che ti assalgono.

Loading...

Ma il Self Storage soddisfa appieno le tue esigenze anche se sei un’azienda. Se hai bisogno di un deposito in cui stoccare la merce, in cui archiviare i tuoi documenti o conservare i tuoi macchinari, se necessiti di un ufficio pronto all’uso, di uno showroom temporaneo o di un luogo in cui custodire i tuoi beni da lavoro durante la chiusura estiva della tua attività.

Puoi affidarti a questo tipo di servizio di affitto magazzini e prendere in locazione un box delle dimensioni adatte all’uso che ne farai, versando una quota mensile a costi contenuti. Da quel momento il tuo spazio in affitto sarà accessibile soltanto da te, in qualsiasi momento e in modo diretto tramite una smart cart o un codice.

Le tue cose potranno stare al sicuro, in totale privacy, dentro un deposito in cui è sempre garantito un ambiente ottimale e pulito per l’integrità degli oggetti, e un servizio di sicurezza 24 ore su 24 per una costante protezione da potenziali intrusioni esterne.

Per proteggere ulteriormente il materiale riposto nel box puoi usufruire dei servizi aggiuntivi del Self Storage, come i sistemi di imballaggio, e approfittare anche del supporto di trasporto per non dover nemmeno pensare a portare e ritirare gli oggetti.

Chi non desidererebbe un po’ di spazio extra in cui conservare in tutta sicurezza i propri beni?

Potrebbero interessarti anche